Sviluppo e stampa colore: laboratorio o cosa?

Discussioni su pellicole, carta e chimica per la fotografia a colori

Moderatori: Silverprint, chromemax

Alchimista
fotografo
Sviluppo e stampa colore: laboratorio o cosa?

Messaggio da Alchimista »

Ciao a tutti,

sto valutando se abbia un senso logico o meno scattare a colori e poi sviluppare e stampare... il tutto nasce dal fatto che non so se esista ancora un laboratorio in grado di fare un lavoro decente.

Voi doveste scegliere tra digitale e analogico, cosa scegliereste per il colore?

Grazie

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

emmeffepi
guru

Re: Sviluppo e stampa colore: laboratorio o cosa?

Messaggio da emmeffepi »

Alchimista ha scritto:Voi doveste scegliere tra digitale e analogico, cosa scegliereste per il colore?
se non ci si fa prendere dal consumismo (g.a.s.-> gear aquisition syndrome) il digitale garantisce economicità sul colore
se invece si cerca la qualità allora pellicola e Sandro sono la risposta
Massimiliano

areabis
guru
Contatta:

Re: Sviluppo e stampa colore: laboratorio o cosa?

Messaggio da areabis »

Ciao,
io sviluppo in labo e stampo a casa ... e ho ottenuto delle belle soddisfazioni. certo che sviluppare in autonomia o affidarsi ad una persona competente com Sandro ti da delle possibilità in più .... io scatto soratutto foto con contrasti medi quindi mi sono trovato benino anche con il laboratorio ... però prima o poi manderò qualche rullo a Sandro.

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi