Ciao a tutti,
sto valutando se abbia un senso logico o meno scattare a colori e poi sviluppare e stampare... il tutto nasce dal fatto che non so se esista ancora un laboratorio in grado di fare un lavoro decente.
Voi doveste scegliere tra digitale e analogico, cosa scegliereste per il colore?
Grazie
Sviluppo e stampa colore: laboratorio o cosa?
Moderatori: Silverprint, chromemax
- Alchimista
- fotografo

Re: Sviluppo e stampa colore: laboratorio o cosa?
se non ci si fa prendere dal consumismo (g.a.s.-> gear aquisition syndrome) il digitale garantisce economicità sul coloreAlchimista ha scritto:Voi doveste scegliere tra digitale e analogico, cosa scegliereste per il colore?
se invece si cerca la qualità allora pellicola e Sandro sono la risposta
Massimiliano
Re: Sviluppo e stampa colore: laboratorio o cosa?
Ciao,
io sviluppo in labo e stampo a casa ... e ho ottenuto delle belle soddisfazioni. certo che sviluppare in autonomia o affidarsi ad una persona competente com Sandro ti da delle possibilità in più .... io scatto soratutto foto con contrasti medi quindi mi sono trovato benino anche con il laboratorio ... però prima o poi manderò qualche rullo a Sandro.
io sviluppo in labo e stampo a casa ... e ho ottenuto delle belle soddisfazioni. certo che sviluppare in autonomia o affidarsi ad una persona competente com Sandro ti da delle possibilità in più .... io scatto soratutto foto con contrasti medi quindi mi sono trovato benino anche con il laboratorio ... però prima o poi manderò qualche rullo a Sandro.