Come da titolo vendo lavatrice per carta Paterson formato 40x30.
La vendo per inutilizzo.
Ha l'innesto del tubo di uscita dell'acqua rotto, ma non ne pregiudica il funzionamento.
Chiedo € 100,00 escluse spese di spedizione.
Posso spedire foto per interessati.
Contatti tramite MP o [email protected]
FI+PO Vendo Lavatrice Paterson 40 x 30
Moderatore: etrusco
Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato
Re: FI+PO Vendo Lavatrice Paterson 40 x 30
Up con ribasso a € 50,00
puoi inviarmi qualche foto? Grazie [email protected]
appassionato di fotografia da sempre. Ho cominciato con la mitica Olympus OM2n; oggi mi diletto con il digitale (Olympus) e l'analogico sul 35mm, 6x6 e 4x5. Camera oscura con IFF Ampliator, Eurogon, Auregon, Durst 805 testa Ilford, Durst 605 colore.
Ho mandato una mail ieri ma niente. Non risponde. Forse è incasinato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
ciao, non ho ricevuto niente, puoi inviare nuovamente? grazie
appassionato di fotografia da sempre. Ho cominciato con la mitica Olympus OM2n; oggi mi diletto con il digitale (Olympus) e l'analogico sul 35mm, 6x6 e 4x5. Camera oscura con IFF Ampliator, Eurogon, Auregon, Durst 805 testa Ilford, Durst 605 colore.
non riusciamo a prendere contatto. Ho provato anche tramite email ma niente. Il mio numero è 3474549122, se vuoi dammi un colpo di telefono, ciao
Niente charlie è scappato in Australia a noleggiare tavole da surf sulla spiaggia
Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato