Consiglio obiettivo per ingranditore

Discussioni su ingranditori e tecniche di stampa

Moderatori: chromemax, Silverprint

Ivan
guru

Re: Consiglio obiettivo per ingranditore

Messaggioda Ivan » 29/12/2016, 11:43

Tomash ha scritto:Il bello dell'F30 è proprio il fatto che si smonta in un attimo ed entra in un cassetto.
Esiste comunque anche una prolunga originale per alzare la colonna ed arrivare al 30x40.
Oppure, si ruota la testa è la colonna e di stampa a pavimento, io così ci ho fatto anche un paio di 40x50 sempre quando stampavo in bagno.

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk

Ottima informazione quella della prolunga proverò a cercarla, ma non credo sia facile, estrema ratio è girare la testa!

Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Advertisement
Ivan
guru

Messaggioda Ivan » 29/12/2016, 11:43

NikMik ha scritto::D Il mio M605 occupa 0,275mq su un tavolino in cucina di mezzo metro quadrato. Le bacinelle sono impilate sul piano. Il resto è occupato da un picvolo e vecchio televisore a tubo catodico. Se qualcuno osa reclamare i miei 0,275mq so perfettamente cosa butterò via fra quei due oggetti! :D

Purtroppo non ho più televisori a tubo catodico

NikMik
superstar

Messaggioda NikMik » 29/12/2016, 11:50

Credo che usati si trovino a due lire o regalati...Io ci vedo i miei dvd , rai storia e rai 5. Finché funziona me lo tengo. Non sopporto quelli piatti economici, mi pare ci si veda malissimo. Quelli cari non li voglio, meglio niente.

NikMik
superstar

Messaggioda NikMik » 29/12/2016, 11:55

P.S. credo che l'uso dello spazio in casa sia organizzato secondo priorità inconsce. Nessuno ha da ridire se si occupano porzioni i ingenti di spazio per televisori giganteschi o impianti hi-fi grandi come l'enterprise, ma se uno chiede un tavolino di un quarto di metro quadrato per un ingranditore ecco che lo spazio manca... Parlo in generale, ovviamente. Nel mio caso ho vinto. :D
A essere onesti condividiamo priorità simili, in casa, sicché è stato facile...

Advertisement
Ivan
guru

Messaggioda Ivan » 30/12/2016, 18:43

Probabilmente hai ragione, però ammetto che un televisore o un impianto Wi-Fi fa anche arredamento, un ingranditore no a meno di non esser appassionati di CO

ammazzafotoni
superstar
Re: RE: Re: Consiglio obiettivo per ingranditore

Messaggioda ammazzafotoni » 30/12/2016, 19:09

Ivan ha scritto:Probabilmente hai ragione, però ammetto che un televisore o un impianto Wi-Fi fa anche arredamento, un ingranditore no a meno di non esser appassionati di CO

Come, no?
Giri la testa verso l'alto e hai fatto una lampada di design retrò, anche col colore della luce variabile, con cui proiettare persino belle figure sul soffitto, volendo... Che vuoi di più?

Ivan
guru

Messaggioda Ivan » 31/12/2016, 0:05

Non sprecherei la la lampada del mio ingranditore per usarlo come lampada da casa

bafman
superstar
Contatta:

Messaggioda bafman » 31/12/2016, 9:05

Ivan ha scritto: ammetto che un televisore o un impianto Wi-Fi fa anche arredamento, un ingranditore no a meno di non esser appassionati di CO

Scherzi? Il Leitz Focomat Ic che avevo in sala in Germania era bellissimo, e ora che è nello studio a casa in Italia è bellissimissimo - anche agli occhi di chi non sa cosa sia.

• Advertisement

Torna a “Ingranditori”