Un saluto

Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.

Moderatore: etrusco

Avatar utente
oity
appassionato
Messaggi: 3
Iscritto il: 03/01/2017, 23:47
Reputation:

Un saluto

Messaggio da oity »

Ciao a tutti, mi chiamo Andrea ho incominciato la mia avventura fotografica anni fa con un Olympus OM-1 di mio padre, macchina ancora funzionante. Ho abbandonato la pellicola anni fa per passare al digitale, ma come si dice il primo amore non si scorda mai, così recentemente mi sono regalato un dorso a pellicola da abbinare alle ottiche della digitale. Ho scattato con soddisfazione a colori, ma il bianco e nero mi ha sempre affascinato, mi sto dedicando quindi alla realizzazione di una piccola CO per sviluppare e stampare.



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
foto apprendista
guru
Messaggi: 877
Iscritto il: 27/11/2011, 14:47
Reputation:
Località: Trieste

Re: Un saluto

Messaggio da foto apprendista »

Ciao benvenuto

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi