Eccomi qui,
Sergio, 55 primavere ed altrettante estati......analogico di ritorno con al seguito una figlia ventenne, curiosa ma nativa digitale.
Ed è proprio grazie a lei, ed alla mostra di Evaporations di Pepper visitata insieme, che ho ripreso in mano pellicola ed acidi, in un percorso di conoscenza ed approfondimento che parte dall'etimologia del nostro hobby.....scrivere con la luce.
Ritengo i forum di appassionati, a differenza delle altre community social, una fonte inesauribile di informazioni, fonte di cui sto già silenziosamente approfittando ma a cui, a breve, mi rivolgerò con umiltà e voglia di imparare perchè mi sento sempre in eterno "sviluppo" e cercherò di restarlo sino al giorno in cui verrò chiamato a ruoli più......spirituali !
Un doveroso grazie a chi, in silenzio, ha in tutti questi anni creato questo luogo.
Sergio
eccomi...in eterno "sviluppo"
Moderatore: etrusco
- tipiaraldici
- appassionato
- Messaggi: 17
- Iscritto il: 27/04/2017, 8:54
- Reputation:
Advertisement
- Silverprint
- moderatore
- Messaggi: 11664
- Iscritto il: 30/08/2011, 2:12
- Reputation:
- Località: Bologna
- Contatta:
Advertisement
Re: eccomi...in eterno "sviluppo"
Benvenuto giovanotto!


Sa chi sa che nulla sa, ne sa più di chi ne sa, perchè sa che nulla sa.
Socrate 470 b.c – 399 b.c.
Socrate 470 b.c – 399 b.c.
-
- Advertisement
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti