Cerco filtri come da titolo tranne GR1 verde e G2 giallo. Grazie.
Anche per mail a [email protected]
CERCO filtri B36 per Flexaret VII
Moderatore: etrusco
-
Fabio Pasquarella
- esperto
Ho un GGR1 B36 della automat, non ho controllato se va bene per la VII ma immagino di sì. Se ti interessa fammi sapere
Re: CERCO filtri B36 per Flexaret VII
Ciao Fabio, si dovrebbe andare bene se b36. Il GGR1 qual'è? Dovrebbe essere giallo-verde se non sbaglio. Con custodia? A quale prezzo? Grazie
-
Fabio Pasquarella
- esperto
Ciao, si è il giallo/verde, il filtro è perfetto ma non ha la custodia (l'aveva ma la gettai tempo fa perchè è un brutto contenitore di plastica). Te lo posso mettere 12€ più la spedizione con DHL, o se sei di Roma possiamo accordarci per la consegna a mano. Allego foto
Ciao Fabio, il giallo/verde avendo già sia il giallo che il verde sarebbe quello che mi serve meno e non me la sento di spendere per quello. Se possono servirti potrei scambiare con pellicola colori 135 scaduta (se ne fai uso). Grazie e buona giornata
-
Fabio Pasquarella
- esperto
ah ma non preoccuparti se non ti serve, a me non serve venderlo, te l'ho proposto solo perchè poteva interessartiScarpa79 ha scritto:Ciao Fabio, il giallo/verde avendo già sia il giallo che il verde sarebbe quello che mi serve meno e non me la sento di spendere per quello. Se possono servirti potrei scambiare con pellicola colori 135 scaduta (se ne fai uso). Grazie e buona giornata
Grazie comunque e buona giornata