Buongiorno

Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.

Moderatore: etrusco

Avatar utente
Francesco Gi
appassionato
Messaggi: 18
Iscritto il: 05/01/2018, 23:54
Reputation:

Buongiorno

Messaggio da Francesco Gi »

mi presento:
Francesco 48 anni, ho "imparato" a fotografare con la Zeiss Contina di mio padre, in passato mi sono dilettato anche a ciambottare in camera oscura divertendomi ma con risultati certamente non professionali. Però quando guardo una foto stampata da me dopo anni, anche con i tanti errori impressi indelebilmente sulla carta fotografica, riaffiorano sempre tanti ricordi dal momento dello scatto alle nottate in camera oscura a stampare, la stessa cosa non avviene con le migliaia di scatti digitali magari più perfetti ma spesso dimenticati. Ora dopo il digitale mi sto riavvicinando alla pellicola e vorrei rimettere in funzione la camera oscura.



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
chromemax
moderatore
Messaggi: 12099
Iscritto il: 02/08/2010, 16:35
Reputation:
Località: Albiate (MB)

Re: Buongiorno

Messaggio da chromemax »

Benvenuto

Avatar utente
Ivan
guru
Messaggi: 329
Iscritto il: 08/09/2016, 23:48
Reputation:
Località: Merano (BZ)

Re: Buongiorno

Messaggio da Ivan »

Bentornato allora

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi