Tecnica e fotografia

Spazio Aperto a qualunque tipo di discussione, idea o proposta non necessariamente legata alla fotografia

Moderatore: etrusco

Avatar utente
areabis
guru
Messaggi: 828
Iscritto il: 21/03/2014, 15:20
Reputation:
Località: Cervia
Contatta:

Re: Tecnica e fotografia

Messaggio da areabis »

cesarediliborio ha scritto:non potrebbero essere stampate su baritata e poi montate su dbond?
io fino al 100x120 faccio così.

potrebbero si ....ma può rispondere solo chi ha visto le stampe .... anch'io l'ho fatto un paio di volte sul forex



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
Elmar Lang
superstar
Messaggi: 3947
Iscritto il: 28/08/2012, 16:11
Reputation:
Località: Trentino A-A

Re: Tecnica e fotografia

Messaggio da Elmar Lang »

Magari, le schede di presentazione spiegavano i dettagli tecnici delle foto esposte...
"Evitate il tono troppo aspro e duro, usato dalla maggior parte di coloro che debbono nascondere la loro scarsa capacità".
(Erwin Rommel)

Avatar utente
ammazzafotoni
superstar
Messaggi: 2398
Iscritto il: 03/08/2015, 20:08
Reputation:

Re: Tecnica e fotografia

Messaggio da ammazzafotoni »

Elmar Lang ha scritto:Magari, le schede di presentazione spiegavano i dettagli tecnici delle foto esposte...
No, di questo sono certo.
Etano ed fogli in un raccoglitore ad anelli, indicanti frugalmente sono soggetto e luogo dello scatto, che manco seguivano bene l'iter della mostra.

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi