Sono nuovo e voglio una Kiev

Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.

Moderatore: etrusco

Avatar utente
Massimot.
appassionato
Messaggi: 8
Iscritto il: 25/06/2018, 20:55
Reputation:

Sono nuovo e voglio una Kiev

Messaggio da Massimot. »

Buonasera a tutti
Sono nuovo e privo di esperienza di questo sito, se posso vorrei chiedere un vostro consiglio per l'acquisto di una Kiev 4AM con l'Helios-103 1,8/53mm oppure con il f.2 non so le differenze, se lo trovassi mi interesserebbe anche lo Jupiter 35mm e girellando su ebay trovo prezzi che variano tra i 40 euro o 150-170, secondo voi quelle più economiche sono fregature ?



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
etrusco
moderatore
Messaggi: 4657
Iscritto il: 08/12/2009, 12:16
Reputation:
Località: Viterbo
Contatta:

Re: Sono nuovo e voglio una Kiev

Messaggio da etrusco »

Benvenuto su analogica

Se posso darti un consiglio utilizza questo thread per presentarti , per fare domande utilizza le sezioni apposite del forum

Ciao
ImmaginePssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?

pensando - offerte sconti

Avatar utente
chromemax
moderatore
Messaggi: 12123
Iscritto il: 02/08/2010, 16:35
Reputation:
Località: Albiate (MB)

Re: Sono nuovo e voglio una Kiev

Messaggio da chromemax »

Benvenuto.
Come ha suggerito il nostro admin scrivi le tue richieste sulle sezioni del forum ma magari fai anche qualche ricerca, potresti già trovare la risposta che cerchi :)

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi