ciao

Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.

Moderatore: etrusco

Avatar utente
silviab
appassionato
Messaggi: 2
Iscritto il: 28/09/2018, 10:12
Reputation:

ciao

Messaggio da silviab »

Ciao,
sono Silvia abito in provincia di Pisa. Mi sono innamorata della fotografia analagica un po' di anni fa. Ho studiato sia pittura che fotografia. Negli utimi anni ho scattato quasi prevalentemente in digitale. Poi circa un mese fa mi sono comprata una Mamiya 645 e sto scattando sia bn che colore. Il bn lo sviluppo da sola,il colore per ora no ma mi sto attrezzando :) L'idea sarebbe quella poi di digitalizzare i negativi e fare la post produzioni in digitale. Se ci fossero utenti di Pisa-Lucca e dintorni sarebbe carino metterci in contatto e fare qualche escursione fotografica insieme.



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
Kirk84
esperto
Messaggi: 129
Iscritto il: 03/04/2014, 12:41
Reputation:
Località: Latina

Re: ciao

Messaggio da Kirk84 »

Benvenuta!!! :)

Madmaxone
guru
Messaggi: 1025
Iscritto il: 08/01/2017, 18:09
Reputation:
Località: Padova

Re: ciao

Messaggio da Madmaxone »

Benvenuta e.....visto quanto sei motivata, oltre allo scanner, perché non provare l’esperienza della stampa?
Max

Avatar utente
Lollipop
superstar
Messaggi: 3763
Iscritto il: 31/10/2017, 22:33
Reputation:

Re: ciao

Messaggio da Lollipop »

Che bello, un'altra donna. Benvenuta.
Non farti mancare il prossimo Round cartoline cartoline-f54.html , che verrà pubblicato penso entro la fine del mese. Già altre due fotografe vi prendono parte ;)
Lorenzo.

Avatar utente
dansan
fotografo
Messaggi: 31
Iscritto il: 04/10/2018, 12:57
Reputation:

Re: ciao

Messaggio da dansan »