ciao

Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.

Moderatore: etrusco

Avatar utente
silviab
appassionato
Messaggi: 2
Iscritto il: 28/09/2018, 10:12
Reputation:

ciao

Messaggio da silviab »

Ciao,
sono Silvia abito in provincia di Pisa. Mi sono innamorata della fotografia analagica un po' di anni fa. Ho studiato sia pittura che fotografia. Negli utimi anni ho scattato quasi prevalentemente in digitale. Poi circa un mese fa mi sono comprata una Mamiya 645 e sto scattando sia bn che colore. Il bn lo sviluppo da sola,il colore per ora no ma mi sto attrezzando :) L'idea sarebbe quella poi di digitalizzare i negativi e fare la post produzioni in digitale. Se ci fossero utenti di Pisa-Lucca e dintorni sarebbe carino metterci in contatto e fare qualche escursione fotografica insieme.



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
Kirk84
esperto
Messaggi: 129
Iscritto il: 03/04/2014, 12:41
Reputation:
Località: Latina

Re: ciao

Messaggio da Kirk84 »

Benvenuta!!! :)

Madmaxone
guru
Messaggi: 1025
Iscritto il: 08/01/2017, 18:09
Reputation:
Località: Padova

Re: ciao

Messaggio da Madmaxone »

Benvenuta e.....visto quanto sei motivata, oltre allo scanner, perché non provare l’esperienza della stampa?
Max

Avatar utente
Lollipop
superstar
Messaggi: 3763
Iscritto il: 31/10/2017, 22:33
Reputation:

Re: ciao

Messaggio da Lollipop »

Che bello, un'altra donna. Benvenuta.
Non farti mancare il prossimo Round cartoline cartoline-f54.html , che verrà pubblicato penso entro la fine del mese. Già altre due fotografe vi prendono parte ;)
Lorenzo.

Avatar utente
dansan
fotografo
Messaggi: 31
Iscritto il: 04/10/2018, 12:57
Reputation:

Re: ciao

Messaggio da dansan »

Benvenuta !!

Avatar utente
massimof
esperto
Messaggi: 273
Iscritto il: 20/02/2012, 14:03
Reputation:
Località: Altopascio LU

Re: ciao

Messaggio da massimof »

Ciao Silvia, benvenuta!
Siamo piuttosto vicini, abito ad Altopascio, sono un analogico al 99,9% perché una digitale da usare come polaroid ce l'ho, la domenica mattina mi trovo con altri amici (digitali) a lucca e periodicamente facciamo uscite analogiche in giro dalle nostre parti, se vuoi aggregarti sarà un piacere!

Avatar utente
chromemax
moderatore
Messaggi: 12117
Iscritto il: 02/08/2010, 16:35
Reputation:
Località: Albiate (MB)

Re: ciao

Messaggio da chromemax »

Benvenuta

Avatar utente
Dart
guru
Messaggi: 1238
Iscritto il: 15/03/2017, 9:37
Reputation:
Località: Montepulciano (SI)

Re: ciao

Messaggio da Dart »

Benvenuta


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
silviab
appassionato
Messaggi: 2
Iscritto il: 28/09/2018, 10:12
Reputation:

Re: ciao

Messaggio da silviab »

Ringrazio tutti per il caloroso benvenuto :)

@lollipop si le donne in questo settore purtroppo scarseggiano. Felice di conoscerti e cerchero' di partecipare al prossimo round. Grazie per la dritta!

@massimof noi due ci conosciamo già anche se solo virtualmente. Avevo messo un post su fb qualche mese fa per rullini 120 e tu mi avevi risposto ti ricordi? Si mi aggregherei volentieri al vostro gruppo. Sentiamoci!

@madmazone si sono già attrezzata per la stampa per il 35mm. Ho stampato per diversi anni. Per il medio formato pero' mi devo ancora attrezzare...ma succederà tempo al tempo :)

Avatar utente
emmeffepi
guru
Messaggi: 681
Iscritto il: 06/04/2015, 12:39
Reputation:
Località: GE/HK/SIN

Re: ciao

Messaggio da emmeffepi »

benvenuta
Massimiliano

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi