Passioni

Spazio Aperto a qualunque tipo di discussione, idea o proposta non necessariamente legata alla fotografia

Moderatore: etrusco

Avatar utente
Pierpaolo B
superstar
Messaggi: 8947
Iscritto il: 28/08/2011, 11:08
Reputation:
Località: Reggio Emilia

Re: Passioni

Messaggio da Pierpaolo B »

areabis ha scritto:a me piace andare in bici (ora grado 6 ... qualche anno fa grado 9) e ascoltare musica (grado 4)....analogica ovviamente.
Pure a me piace andare in bici....
...fino all'anno scorso giravo pure d'inverno; quest'anno non ho ancora trovato il coraggio d'uscire
Per la musica....
....Ho un Copland che mi amplifica ciò che esce dal Marantz e dal Thorens..... e lo sentro dalle Klipsch....
...ma non ho tempo e mi manca il silenzio...
...poi c'è sempre chi urla.... ABBASSA... allora vfc X(


Mi chiamo Pierpaolo.
Uso fotocamere a molla con sensore intercambiabile di dimensioni minime 6x6 cm.

Clicca qui! .....e qui, ...e anche qui!

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
areabis
guru
Messaggi: 828
Iscritto il: 21/03/2014, 15:20
Reputation:
Località: Cervia
Contatta:

Re: Passioni

Messaggio da areabis »

impressionando ha scritto:
areabis ha scritto:a me piace andare in bici (ora grado 6 ... qualche anno fa grado 9) e ascoltare musica (grado 4)....analogica ovviamente.
Pure a me piace andare in bici....
...fino all'anno scorso giravo pure d'inverno; quest'anno non ho ancora trovato il coraggio d'uscire
Per la musica....
....Ho un Copland che mi amplifica ciò che esce dal Marantz e dal Thorens..... e lo sentro dalle Klipsch....
...ma non ho tempo e mi manca il silenzio...
...poi c'è sempre chi urla.... ABBASSA... allora vfc X(
Proprio ieri sera ho discusso con la mia
Metà per il volume troppo alto della musica che proveniva dalla mia CO\studio ....... sono solo insensibili alla buona musica

Avatar utente
Elmar Lang
superstar
Messaggi: 3961
Iscritto il: 28/08/2012, 16:11
Reputation:
Località: Trentino A-A

Re: Passioni

Messaggio da Elmar Lang »

Colleziono decorazioni e medaglie civili e militari di tutto il mondo (ho cominciato nel 1972 e non mi sono ancora stancato); poi, ci sono i libri: malattia pressoché inguaribile, assieme alla lettura dei suddetti.
E la musica classica, che consente di astrarsi completamente dalle preoccupazioni della vita.
Ma soprattutto, da 9 anni in qua, due bambini, che impegnano la vita più di un hobby portato all'estremo.
"Evitate il tono troppo aspro e duro, usato dalla maggior parte di coloro che debbono nascondere la loro scarsa capacità".
(Erwin Rommel)

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi