Il 15 Aprile alle ore 21.00 ci sarà il primo Analogica live streaming: chiacchierata ‘interattiva’ sulla fotografia analogica
Saremo live sulla nostra pagina Facebook
https://www.facebook.com/analogicait/
Questo il dettaglio dell’iniziativa
Alessandro De Marchi, amministratore e fondatore di analogica.it, farà da moderatore nel primo live streaming interattivo tra Diego Ranieri, moderatore di analogica.it e profondo conoscitore delle tecniche di camera oscura e le persone che vorranno intervenire e partecipate al live
La discussione sarà interattiva e Diego si interfaccerà in diretta con chiunque voglia intervenire per discutere sulla fotografia analogica, sulle tecniche e sulle più svariate pratiche di camera oscura
Non sarà un ‘domanda e risposta’ ma più una chiacchierata tra amici, riflessioni, idee e contributi di tutti verranno moderate da Alessandro De Marchi
Ci saranno sempre due posti live disponibili per cui chiunque potrà intervenire in diretta e partecipare alla discussione
Vi aspettiamo numerosi
Analogica live streaming: chiacchierata ‘interattiva’ sulla fotografia analogica
Moderatore: etrusco
Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato
Re: Analogica live streaming: chiacchierata ‘interattiva’ sulla fotografia analogica
Chi non è iscritto a Facebook potrà seguire lo stesso la chiacchierata?
Re: Analogica live streaming: chiacchierata ‘interattiva’ sulla fotografia analogica
Ottimo! Grazie.alex ha scritto: ↑12/04/2020, 22:26Il 15 Aprile alle ore 21.00 ci sarà il primo Analogica live streaming: chiacchierata ‘interattiva’ sulla fotografia analogica
Saremo live sulla nostra pagina Facebook
https://www.facebook.com/analogicait/
Questo il dettaglio dell’iniziativa
Alessandro De Marchi, amministratore e fondatore di analogica.it, farà da moderatore nel primo live streaming interattivo tra Diego Ranieri, moderatore di analogica.it e profondo conoscitore delle tecniche di camera oscura e le persone che vorranno intervenire e partecipate al live
La discussione sarà interattiva e Diego si interfaccerà in diretta con chiunque voglia intervenire per discutere sulla fotografia analogica, sulle tecniche e sulle più svariate pratiche di camera oscura
Non sarà un ‘domanda e risposta’ ma più una chiacchierata tra amici, riflessioni, idee e contributi di tutti verranno moderate da Alessandro De Marchi
Ci saranno sempre due posti live disponibili per cui chiunque potrà intervenire in diretta e partecipare alla discussione
Vi aspettiamo numerosi
Lorenzo.
Ciao hermaherma ha scritto:Chi non è iscritto a Facebook potrà seguire lo stesso la chiacchierata?
Credo che le dirette live su Fb si possano seguire anche se non si è iscritti a fb, ma non sono sicuro
- etrusco
- moderatore
- Contatta:
L’unica limitazione credo sia in relazione alla possibilità di interagire con commenti e likealex ha scritto:Ciao hermaherma ha scritto:Chi non è iscritto a Facebook potrà seguire lo stesso la chiacchierata?
Credo che le dirette live su Fb si possano seguire anche se non si è iscritti a fb, ma non sono sicuro
Per quello è necessario essere iscritti
Pssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?
pensando - offerte sconti
pensando - offerte sconti
Grave limitazione ma almeno sentirei parlare di fotografia .... speriamoetrusco ha scritto: ↑13/04/2020, 10:08L’unica limitazione credo sia in relazione alla possibilità di interagire con commenti e likealex ha scritto:Ciao hermaherma ha scritto:Chi non è iscritto a Facebook potrà seguire lo stesso la chiacchierata?
Per quello è necessario essere iscritti
Grazie
- ammazzafotoni
- superstar
Ottimo, bravi!
Mi stavo proprio chiedendo in questi giorni se l'idea della diretta fosse ancora in sviluppo.
Mi stavo proprio chiedendo in questi giorni se l'idea della diretta fosse ancora in sviluppo.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Bene bravi, vi seguirò sicuramente
Ci sarò anche se mi dispiace che non ci siano altri due esperti a prestare il proprio supporto all'iniziativa...
Andrea
Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato