Presentazione

Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.

Moderatore: etrusco

Avatar utente
Zenidem
appassionato
Messaggi: 3
Iscritto il: 10/05/2021, 13:50
Reputation:

Presentazione

Messaggio da Zenidem »

Ciao sono Domenico, da qualche mese sto riprendendo a scattare e sviluppare in analogico dopo una pausa obbligata di 5 anni.
Fin'ora mi sono limitato a leggere i contenuti del forum, che mi è tornato molto utile per riprendere quest'hobby in maniera più consapevole e attenta.
Ho iniziato con l'analogico per curiosità, acquistando una Zenit, in seguito per avere una maggiore scelta di tempi ho preso una Spotmatic che, di recente, ho corredato di un tele, un 50mm più decente dell'helios e di un grandangolare.

Essendo un amatore poco esperto, di certo avrò più da chiedere che da dire: ovviamente facendo attenzione a non porre domande già discusse

Grazie mille in anticipo per la comprensione e buona giornata a voi

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk




Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi