Telemetro Canonet Leica iif SLR Pentax af

Inserzioni per chi vuol vendere e/o acquistare materiale fotografico analogico

Moderatore: etrusco

Avatar utente
Andrea67c
superstar
Messaggi: 2773
Iscritto il: 06/05/2021, 18:40
Reputation:
Località: Venezia

Telemetro Canonet Leica iif SLR Pentax af

Messaggio da Andrea67c »

Ciao a tutti!
Faccio ordine. Quello che non utilizzo più, lo metto in vendita.

VENDUTO (mi è rimasta la borsa in pelle) Canonet QL 25, con custodia originale in cuoio nero. Esposimetro ok, non so quanto preciso, da anni non ho più una pila 1,35V. Tenete conto comunque che ha 50 anni. Sempre posseduta da mio nonno, che faceva due rulli l'anno, o da me. Cosmetica più che ottima. Leggero indurimento ghiera diaframmi. Scatta meccanica su tutti i tempi e posa B. Avrebbe anche la priorità tempi, a pila inserita.
Lenti e focheggiatura senza problemi. Lo so perché l'ho usata regolarmente. Nemmeno tanto. 100 euro.

VENDUTA Leica iif, elmar 5cm 3.5, collassabile. Tempi testati alla buona variando coppia tempo diaframma e stampando. Sono ok. L'obiettivo no, credo vada pulito internamente perché dà immagini come se ci fosse sempre un diffusore davanti, inoltre il cursore dei diaframmi è duro, ma azionabile comunque. L'estetica del corpo macchina non è male: la copertura è sana, le indicazioni promemoria della sensibilità sono rovinate. Telemetro e mirino ancora buoni, certo non si ha la grandezza e chiarezza di una canonet. Tappo anteriore non originale. 220 euro.

Pentax mz50 con zoom d'ordinanza, tappo anteriore. Come nuova, avrà fatto 10 rulli, mai usata personalmente, ma ci metto la mano sul fuoco. 50 euro.

Matricole, foto, altri dettagli, ecc agli interessati.

Preferisco consegna di persona, soprattutto per la Leica, così si vede quello che si compra. A Venezia città, oppure occasionalmente in province vicine. Eventualmente spedisco.

Valuto e gradisco scambio con materiale minolta af, vite M42, accessori durst m601.

Ciao!
Andrea



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi