Vetri Ottici per Durst 1200

Discussioni su ingranditori e tecniche di stampa

Moderatori: chromemax, Silverprint

Avatar utente
Mandelbrot
guru
Messaggi: 1062
Iscritto il: 28/07/2015, 23:24
Reputation:
Località: Milano

Vetri Ottici per Durst 1200

Messaggio da Mandelbrot »

Ciao a tutti,
prendendo spunto da analogo post attivo in questi giorni per costituire un gruppo di acquisto per acquistare i noti vetri prodotti dalla EOT (vetro-anti-newton-t3339-120.html) sono a proporre l'acquisto anche dei vetri per il Durst Laborator 1200.
Avevo fatto fare il preventivo a gennaio quando dopo aver acquistato un 1200 completo da un utente di questo forum mi sono trovato che la spedizione è stata parziale e ho dovuto penare per farmi mandare tutti, tutt'oggi sono in attesa di un pezzo di ricambio (@impressionando ha abbondantemente commentato in un post di questo utente il comportamento).
Ad ogni modo i vetri costicchiano e se trovassi solo un altro interessato il costo per vetro sarebbe di 150euro + iva.
Immagino costi ancora meno se siamo in 3 o 4.

Fatemi sapere se qualcuno può essere interessato.
Grazie
Schermata 2021-06-04 alle 08.45.34.jpg


Mario

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
gergio
guru
Messaggi: 1169
Iscritto il: 14/03/2013, 16:57
Reputation:
Contatta:

Re: Vetri Ottici per Durst 1200

Messaggio da gergio »

Ciao @Mandelbrot , se ho capito bene il vetro AN proposto da EOT avrebbe un trattamento antiriflesso che eviterebbe il problema dell'effetto "buccia d'arancia" tipico dei vetri AN satinati, giusto?

Avatar utente
Mandelbrot
guru
Messaggi: 1062
Iscritto il: 28/07/2015, 23:24
Reputation:
Località: Milano

Re: Vetri Ottici per Durst 1200

Messaggio da Mandelbrot »

Giusto.

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

Mario

Avatar utente
maxpina
guru
Messaggi: 735
Iscritto il: 05/08/2019, 19:54
Reputation:
Località: Villanova Mondovì (CN)
Contatta:

Re: Vetri Ottici per Durst 1200

Messaggio da maxpina »

Io sarei interessato all'acquisto di 1 vetro antinewton se riusciamo a fare un gruppo di acquisto come per il M805 sarebbe un ottima cosa !
Quindi io ci sono, vediamo se ci sono altri ....

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi