VENDO Meopta Axomat 4

Inserzioni per chi vuol vendere e/o acquistare materiale fotografico analogico

Moderatore: etrusco

Avatar utente
Andrea67c
superstar
Messaggi: 2781
Iscritto il: 06/05/2021, 18:40
Reputation:
Località: Venezia

VENDO Meopta Axomat 4

Messaggio da Andrea67c »

RIBASSATO - VENDUTO
DURST F60 completo di: lampada opalina, i due condensatori e le due mascherine: si stampa da subito 35mm e 6x6. Per dimensioni e robustezza è l'ideale da trasportare da una stanza all'altra in camere oscure improvvisate in un quarto d'ora, in bagno o in giro per la casa. Parlo per esperienza personale di alcuni lustri, in diverse case.
Utilizzato la settimana scorsa l'ultima volta.
In foto si vede, sulla testa, la guarnizione fatta da me col nastro isolante: l'F60 fa trafilare luce, questa è cosa nota. La carta non viene velata da quella fuoriuscita di luce (si trovano notizie in internet), ma dopo un anno di utilizzo ho deciso che mi dava fastidio il filo di luce negli occhi e ho tappato le fessure (tiè!). Lascio la guarnizione all'acquirente, perché è un peccato toglierla. Chi volesse, la può togliere, e lasciare la testa com'è o farsi un'altra guarnizione.
Disponibile obiettivo Componar 50, come da foto.
L'ingranditore è assolutamente perfetto in tutto, estetica e funzionamento. RIBASSO 120 euro con ottica, 110 senza, se consegnato a mano a casa mia lungo il litorale di Jesolo ogni giorno, oppure in province limitrofe previo appuntamento. Posso anche spedire a carico dell'acquirente, ma è probabile che il costo sia alto.
Ho comprato un M601 a luce diffusa, ma credo che rimpiangerò lo stile "da campeggio" dell'F60. - VENDUTO

NON PIÙDISPONIBILE: MEOPTA Axomat 4. Lo vendo per conto di un amico. Adatto solo a 35mm. Con lampada, piastra (22mm), il suo unico condensatore e SENZA ottica. Sostanzialmente perfetto. No muffe, no ossidi. Piano di stampa che ha perso la verniciatura naturale, vedi foto. Stesso stile solido "da campeggio" dell'F60, fa solo il 35mm, ma in compenso può essere corredato di testa meochrome a luce diffusa. Vendita a 50 euro. Ritiro a mano, nelle stesse zone del F60, oppure per appuntamento, durante i futuri spostamenti/viaggi/vacanze. Oppure spedito a 15 euro di spedizione.

Al chi se lo viene a prendere, regalo un vecchio torchietto Paterson per provini a contatto. Troppo lungo da usare, per me.

Ciao!
A.
(Ringrazio per lo spazio, questo è l'ultimo mio annuncio Mercatino, per un bel po')
Allegati
DSC06315.JPG
DSC06314.JPG
DSC06313.JPG
DSC06312.JPG
DSC06309.JPG
DSC06308.JPG
DSC06306.JPG
Ultima modifica di Andrea67c il 25/03/2022, 12:23, modificato 3 volte in totale.



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
Andrea67c
superstar
Messaggi: 2781
Iscritto il: 06/05/2021, 18:40
Reputation:
Località: Venezia

Re: VENDO (secondo ribasso) Durst F60 completo - Meopta Axomat 4

Messaggio da Andrea67c »

Up per ulteriore ribasso DURST a 120 euro con ottica e 110 senza. VENDUTO

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi