Consiglio Acquisto fotocamera medio formato

Spazio Aperto a qualunque tipo di discussione, idea o proposta non necessariamente legata alla fotografia

Moderatori: etrusco, DanieleLucarelli

canaglya
esperto
Re: Consiglio Acquisto fotocamera medio formato

Messaggio da canaglya »

ciao a tutti, visto che qualcuno mi ha scritto per sapere di più, mi pare doveroso un aggiornamento.

passata l'incazzatura iniziale, ho deciso di provare a caricare ancora un paio di rulli perché volevo essere certo ci fosse un problema e non fosse un caso.

infatti, dopo due rulli che presentavano problemi di spaziatura/doppia esposizione, ne sono seguiti due senza alcun problema :-B

insomma, per adesso tutto ok, vediamo nel corso della garanzia che succede :)

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Danilo Fabbroni
appassionato

Messaggio da Danilo Fabbroni »

KOWA 6x6

antonio.gagliarducci
esperto

Messaggio da antonio.gagliarducci »

Danilo Fabbroni ha scritto:KOWA 6x6
Alla fine sono andato di Pentacon six, e devo dire che non mi sto trovando affatto male;

Gli ho sostituito il vetro della messa a fuoco con uno più luminoso ed aggiunto il pentaprisma della Kiev 60

Ultimi album:
https://photo.projects.rocks/Ap/Pentaco ... as-photos/
https://photo.projects.rocks/Ap/Canon-T ... as-photos/

I negativi 6x6 sono cosí grossi che per scannerizzarli li fotografo in 6 pezzi distinti, poi in lightroom raddoppio la risoluzione di ogni pezzo e ci creo una foto panorama, fatto questo mi sono usciti fuori files da 250MP Immagine

Insomma va benone :D

Sent from my LM-G710 using Tapatalk

zeval
appassionato

Messaggio da zeval »

hai mai pensato alla Topcon 985 ? Se ne trovono complete su ebay internazzionale a prezzi buoni.

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi