Esposimetro flash

Discussioni sui vari accessori necessari in camera oscura (tank, termometri, marginatori, taglierine, focometri, timer, esposimetri, etc..)

Moderatore: etrusco

Avatar utente
Giuseppe Pan
guru
Messaggi: 313
Iscritto il: 09/07/2020, 18:57
Reputation:
Località: Ragusa

Esposimetro flash

Messaggio da Giuseppe Pan »

Buona sera.
Sono alla ricerca di un esposimetro per flash, girando per il web mi è capitato uno shepherd fm990, non ne sapevo l'esistenza. Ho visto e scaricato il manuale sul solito sito e ora non so se prenderlo, 30€ più ss.
Nello stesso negozio hanno anche un sekonic 308 ma è già prenotato.
Che dite? Li brucio sti 30 caffè?
Finora questo negozio è stato affidabilissimo, ho preso da loro la zenza etrs e l'esposimetro spot perfetti.
Grazie.



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
Giuseppe Pan
guru
Messaggi: 313
Iscritto il: 09/07/2020, 18:57
Reputation:
Località: Ragusa

Re: Esposimetro flash

Messaggio da Giuseppe Pan »

Come non detto, ho letto bene il manuale e ho capito che sti 30 caffè non li brucio.
È un giocattolo per me inutile, continuo a cercare altro.

Avatar utente
Giuseppe Pan
guru
Messaggi: 313
Iscritto il: 09/07/2020, 18:57
Reputation:
Località: Ragusa

Re: Esposimetro flash

Messaggio da Giuseppe Pan »

Buondì.
Alla fine ho preso il sekonic 308x nuovo, lo userò quasi esclusivamente per foto con flash
Ho provato i trigger e i flash che ho per canon sulla zenza e in manuale funziona tutto perfettamente.
Ora avrò la possibilità di controllare meglio l'esposizione invece di andare a membro di segugio =))

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi