YASHICA MAT 124G

Inserzioni per chi vuol vendere e/o acquistare materiale fotografico analogico

Moderatore: etrusco

Avatar utente
Shutter
appassionato
Messaggi: 7
Iscritto il: 19/01/2020, 16:15
Reputation:

YASHICA MAT 124G

Messaggio da Shutter »

Vendo il seguente combo:

- Yashica MAT 124G nera, condizioni estetiche perfette, esposimetro funzionante, trascinamento e spaziatura corretti, mirino luminoso che consente una facile messa a fuoco e con tracolla in pelle non originale.
Macchina revisionata da Grandini (TO)
- Gruppo 1 lenti originali per ridurre la distanza di messa a fuoco, con custodia
- Paraluce e tappo non originali, ottenuti da stampa 3D e perfettamente funzionali
- Adattatore Bay1 52mm acquistato da USA con filtro IR 720 nm per fotografia infrarosso

Vendita in blocco a 400€, in alternativa macchina + paraluce + tappi, prezzo da definirsi.



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
Matteo Virili
guru
Messaggi: 589
Iscritto il: 08/05/2014, 16:04
Reputation:

Re: YASHICA MAT 124G

Messaggio da Matteo Virili »

Ciao! Sono anch'io possessore della YashicaMat 124G quindi non sono interessato all'acquisto ma vorrei chiederti se puoi condividere i file di stampa 3D del tappo e del paraluce. Ho perso da tempo il tappo originale e fatico a trovarne uno davvero compatibile che non costi uno sproposito. Ne ho provati due cinesi ma non si adattano bene. Buona giornata :)

Avatar utente
andynaz
esperto
Messaggi: 192
Iscritto il: 31/07/2015, 12:17
Reputation:
Località: Roma

Re: YASHICA MAT 124G

Messaggio da andynaz »

Ciao @Shutter,
ho una domanda riguardo l'esposimetro: la macchina utilizza ancora le vecchie batterie o è stata modificata per utilizzare le batterie da 1,5 V?

Ciao e grazie

Avatar utente
andynaz
esperto
Messaggi: 192
Iscritto il: 31/07/2015, 12:17
Reputation:
Località: Roma

Re: YASHICA MAT 124G

Messaggio da andynaz »

ciao, è ancora disponibile?

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi