Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
indicando un indirizzo email valido a cui inviare l'invito alla videoconferenza. In assenza di indicazioni diverse, l'invito verrà inviato all'indirizzo email usato per confermare l'adesione.
Sono graditi anche idee e proposte su quali argomenti chiacchierare (nei limiti della decenza ), sennò si va dove ci porta il vento
Grazie al sempre gentilissimo @fabriziog che mette a disposizione il suo account zoom.
-viviamo in un mondo dove il sapone per i piatti è fatto con vero succo di limone, la limonata con aromi artificiali.
-more light is better than less [04/2/2022]
Enzo
Tema del 2022: l'anti covid... dato che sono uscito da poco
-viviamo in un mondo dove il sapone per i piatti è fatto con vero succo di limone, la limonata con aromi artificiali.
Enzo
Io propongo il dilemma carta lucida o carta opaca? Quando usare l'una e quando usare l'altra? In funzione dei soggetti rappresentati? In funzione dei toni chiari o scuri che si cercano? Quali carte ci sono nel mercato ora che possano soddisfare queste ricerche?
Poi, ad aprile il mio amico si sposa, non sono il fotografo ufficiale(meglio, così sono libero e mi diverto), ma ho intenzione di fare le mie foto analogiche in bianco e nero, e vorrei post produrle come la foto che allego, ottenuta digitalmente, cioè con un tenue tono caldo. Come faccio? Quale carta usare? Quale sviluppo? toner seppia con una rapidissima sbianca?
io quella foto la stamperei sulla Foma (non sono sicuro del numero)
ma venerdì controllo la scatola
no spoiler
Ultima modifica di zone-seven il 26/01/2022, 23:35, modificato 1 volta in totale.
Enzo