[VENDO - PD+Sped.] Timerino 3.0

Inserzioni per chi vuol vendere e/o acquistare materiale fotografico analogico

Moderatore: etrusco

Avatar utente
Merambolin
guru
Messaggi: 402
Iscritto il: 27/08/2018, 13:44
Reputation:

Re: [VENDO - PD+Sped.] Timerino 3.0

Messaggio da Merambolin »

Anche a me è arrivato, non avevo risposto scusate. Non potrò provarlo fino a 2-3 mesi ...

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk




Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
alessiostm
guru
Messaggi: 628
Iscritto il: 21/03/2013, 12:41
Reputation:
Località: Padova

Re: [VENDO - PD+Sped.] Timerino 3.0

Messaggio da alessiostm »

Si risolve in 10 minuti, se davvero per te non è un problema fare un salto qui da me, lo testiamo, eventualmente sostituisco il display con uno nuovo che ho già in casa di scorta e ti carico il software nuovo.

Stamane ti avevo mandato una mail con il mio contatto, mandami un messaggio così ci organizziamo per una visita guidata di Padova e un corso super intensivo di 5 minuti di Arduino :-bd

Avatar utente
mezzostop
guru
Messaggi: 723
Iscritto il: 11/02/2019, 18:47
Reputation:
Località: il cuore della Romagna

Re: [VENDO - PD+Sped.] Timerino 3.0

Messaggio da mezzostop »

Pierpaolo B ha scritto:
16/06/2022, 12:02
Prima di pensare a flasharlo provatelo. Non è un difetto vero e proprio. Non ha nessuna influenza sulla stampa e sull'uso.
Semplicemente quando lo accendi l'ingranditore si accende per una frazione di secondo. Basta non avere la carta sotto.
Una volta acceso non succede più nulla e funziona alla perfezione. Normalmente il timer lo si accende prima di cominciare quindi il disagio è nullo.
Si ... concordo !
Non è necessario modificarlo,
grazie Paolo per la precisazione.
Grazie !!! :ymhug:
mi chiamo Corrado e ...
ora fotografare è solo l'inizio del divertimento

Avatar utente
herma
guru
Messaggi: 676
Iscritto il: 16/10/2016, 22:11
Reputation:

Re: [VENDO - PD+Sped.] Timerino 3.0

Messaggio da herma »

mezzostop ha scritto:
16/06/2022, 22:53
Pierpaolo B ha scritto:
16/06/2022, 12:02
Prima di pensare a flasharlo provatelo. Non è un difetto vero e proprio. Non ha nessuna influenza sulla stampa e sull'uso.
Semplicemente quando lo accendi l'ingranditore si accende per una frazione di secondo. Basta non avere la carta sotto.
Una volta acceso non succede più nulla e funziona alla perfezione. Normalmente il timer lo si accende prima di cominciare quindi il disagio è nullo.
Si ... concordo !
Non è necessario modificarlo,
grazie Paolo per la precisazione.
Vero, però diamo atto ad Alessio di essersi subito attivato per eliminare anche questo “peccato veniale”

effegi61
guru
Messaggi: 945
Iscritto il: 12/05/2014, 8:48
Reputation:
Località: FVG

Re: [VENDO - PD+Sped.] Timerino 3.0

Messaggio da effegi61 »

diamo atto ad Alessio di essersi subito attivato per eliminare anche questo “peccato veniale”
Encomiabile davvero! Rispondessero anche le aziende "titolate" a questo modo!
Anche se non mi serve, mi verrebbe voglia di prenderne uno alla prossima tornata, se ci sarà, solo per solidarietà o per..... scorta!!!!
Fabio
_________________________________________________________________
"Pagheremo il prezzo che sara' necessario"

Avatar utente
alessiostm
guru
Messaggi: 628
Iscritto il: 21/03/2013, 12:41
Reputation:
Località: Padova

Re: [VENDO - PD+Sped.] Timerino 3.0

Messaggio da alessiostm »

Grazie a tutti, un secondo lotto ci sarà sicuramente più avanti; per ora mi rimetto a stampare :)

magari ci sarà qualche piccola funzione in più.... chi lo sa... :D
effegi61 ha scritto:
17/06/2022, 9:09
Encomiabile davvero! Rispondessero anche le aziende "titolate" a questo modo!
caspita... mi sembra il minimo!! C'avete speso dei soldi e mi sembra doveroso darvi il meglio possibile.

Sto cercando di mettere su un video con le istruzioni per poter fare la modifica in autonomia ma non l'ho mai fatto... conoscete qualche programma free che registri schermo e audio senza interruzioni al passaggio da una finestra ad un altra?

Avatar utente
bernardosalines
guru
Messaggi: 309
Iscritto il: 28/03/2020, 23:51
Reputation:

Re: [VENDO - PD+Sped.] Timerino 3.0

Messaggio da bernardosalines »

alessiostm ha scritto:
17/06/2022, 10:27
Grazie a tutti, un secondo lotto ci sarà sicuramente più avanti; per ora mi rimetto a stampare :)

magari ci sarà qualche piccola funzione in più.... chi lo sa... :D
effegi61 ha scritto:
17/06/2022, 9:09
Encomiabile davvero! Rispondessero anche le aziende "titolate" a questo modo!
caspita... mi sembra il minimo!! C'avete speso dei soldi e mi sembra doveroso darvi il meglio possibile.

Sto cercando di mettere su un video con le istruzioni per poter fare la modifica in autonomia ma non l'ho mai fatto... conoscete qualche programma free che registri schermo e audio senza interruzioni al passaggio da una finestra ad un altra?
Io per delle cose semplici avevo usato weblaunchrecorder, puoi provarlo è un programmino molto piccolo.

Mi congratulo anche io con il lavoro, per il momento non ne ho bisogno, ma sono veramente combattuto fra il farmelo da solo o prendere il tuo alla prossima tornata perché dalle foto sembra veramente fatto bene.

Avatar utente
Pierpaolo B
superstar
Messaggi: 8930
Iscritto il: 28/08/2011, 11:08
Reputation:
Località: Reggio Emilia

Re: [VENDO - PD+Sped.] Timerino 3.0

Messaggio da Pierpaolo B »

Puoi utilizzare il sistema che usano i gamer per registrare sessioni di gioco.... xbox game bar. E' un programma incluso in windows.
Mi chiamo Pierpaolo.
Uso fotocamere a molla con sensore intercambiabile di dimensioni minime 6x6 cm.

Clicca qui! .....e qui, ...e anche qui!

Avatar utente
alessiostm
guru
Messaggi: 628
Iscritto il: 21/03/2013, 12:41
Reputation:
Località: Padova

Re: [VENDO - PD+Sped.] Timerino 3.0

Messaggio da alessiostm »

Pierpaolo B ha scritto:
17/06/2022, 11:58
Puoi utilizzare il sistema che usano i gamer per registrare sessioni di gioco.... xbox game bar. E' un programma incluso in windows.
c'ho provato, ma funziona solo sulla finestra aperta all'avvio della registrazione, appena cambi finestra si interrompe.

bernardosalines ha scritto:
17/06/2022, 11:51

Io per delle cose semplici avevo usato weblaunchrecorder, puoi provarlo è un programmino molto piccolo.
lo provo, grazie!

Avatar utente
fitrico
appassionato
Messaggi: 18
Iscritto il: 26/11/2021, 12:08
Reputation:

Re: [VENDO - PD+Sped.] Timerino 3.0

Messaggio da fitrico »

alessiostm ha scritto:
17/06/2022, 10:27
Sto cercando di mettere su un video con le istruzioni per poter fare la modifica in autonomia ma non l'ho mai fatto... conoscete qualche programma free che registri schermo e audio senza interruzioni al passaggio da una finestra ad un altra?
Puoi provare anche OBS Studio, gratuito, forse all'inizio non proprio semplice da utilizzare ma funziona! :)

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi