Un saluto a tutti.
Vendo obiettivo per grande formato Schneider Super Angulon 90 5.6 modello Multicoating, su otturatore Copal 0 - Montato su piastra originale rientrante Linhof Technika con cavetto dotato di perno adattatore Linhof - Obiettivo in condizioni eccellenti pari al nuovo - Vendo a Euro 250 + spese di spedizione ( circa 12 euro tramite Corriere TNT )- Chi fosse interessato può contattarmi tramite messaggio privato. Posso inviare foto tramite WhatsApp. Grazie.
PS: questo annuncio lo lascio postato per giorni 5
Schneider Super Angulon 90 5.6
Moderatore: etrusco
Re: Schneider Super Angulon 90 5.6
Ti ho mandato mp
- alberto restuccia
- esperto
Come ho scritto le posso inviare tramite WathsApp ma al momento ti devi mettere in coda perché sono già stato contattato da un' altra persona interessata all' acquisto.
Re: Schneider Super Angulon 90 5.6
VENDUTO.negativo ha scritto: ↑28/06/2022, 17:28Un saluto a tutti.
Vendo obiettivo per grande formato Schneider Super Angulon 90 5.6 modello Multicoating, su otturatore Copal 0 - Montato su piastra originale rientrante Linhof Technika con cavetto dotato di perno adattatore Linhof - Obiettivo in condizioni eccellenti pari al nuovo - Vendo a Euro 250 + spese di spedizione ( circa 12 euro tramite Corriere TNT )- Chi fosse interessato può contattarmi tramite messaggio privato. Posso inviare foto tramite WhatsApp. Grazie.
PS: questo annuncio lo lascio postato per giorni 5