Ingranditore Durst M700 (accessori sia per stampa con testa a colori che con condensatori)

Inserzioni per chi vuol vendere e/o acquistare materiale fotografico analogico

Moderatore: etrusco

Avatar utente
Gianluka
esperto
Messaggi: 152
Iscritto il: 06/01/2021, 23:03
Reputation:

Ingranditore Durst M700 (accessori sia per stampa con testa a colori che con condensatori)

Messaggio da Gianluka »

Ciai tutti.

Ho appena iniziato ad usare un "nuovo" ingranditore, per cui vorrei vendere il mio Durst M700 con una serie di accessori sia per la stampa in luce diffusa che con condensatori.

Se siete interessati ad accessori diversi da quelli indicati, contattatemi e, se mi sara' possibile, cerchero' di aggiungere/ togliere quello che vi serve.

Per la stampa in luce diffusa con testa a colori sono forniti:
- testa a colori CLS 70 completa di lampadina Osram 64627 100 W e (ovviamente) filtri dicroici
- trasformatore TRA 35
- scatola di diffusione Sesibox 66

Per la stampa con condensatori sono compresi::
- condensatore Unicon 150
- portalampada e lampadina opalina 150 W
- scatola di rimando/diffusione che ospita lo specchio a 45 gradi.
- il tappo superiore della scatola lampada
- la flangetta con foro per il passaggio del portalampada (questa sostituisce il tappo inferiore della scatola lampada che si usa con la testa a colori).

Completano la dotazione:
- Portanegativi Setoneg
- una coppia di mascherine portanegativi non originali a scelta (formati dal 135 al 6x9)
- Un obiettivo a scelta fra: Componar C 50mm f/2.8 o Componar C 75 f/4
- portaobiettivo non originale

Presenta minimi segni d'uso, e' in condizioni generali molto buone ed e' perfettamente funzionante.

Chiedo euro 350 piu' eventuale spedizione al prezzo di costo (penso siano necessari due colli per imballarlo adeguatamente).
Vivo vicino Pescara: sei benvenuto se vuoi visionarlo di persona.

Per qualsiasi domanda contattami pure o... chiedi un parere a terze parti qui su Analogca !

Grazie ad Analogica per ospitare questo annuncio.

Buona luce.

G.

x Durst M700 - 2.jpg



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi