Fuji fp 3000

Spazio Aperto a qualunque tipo di discussione, idea o proposta non necessariamente legata alla fotografia

Moderatore: etrusco

Avatar utente
elimatilde
guru
Messaggi: 759
Iscritto il: 16/11/2012, 15:49
Reputation:

Fuji fp 3000

Messaggio da elimatilde »

Ciao
intanto saluti a tutti, visto che è un bel pezzo che non ero presente sul forum !!!!
Oggi ho aperto il terzultimo pacco di fp 3000 che mi rimane......
e si la riservetta strategica sta finendo, ma dovevo/volevo fare delle fototessere ai miei figli,
e un ricordo più bello di cosi non si poteva fare..........
che dire , malgrado fosse scaduta da anni, la pellicola è ancora eccezzionalmente nitida, contrastata, e definita.....
Amen
saluti a tutti


.. Sbagliando s'impara....
........... Spero !!!!!....

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
zone-seven
superstar
Messaggi: 4120
Iscritto il: 18/02/2012, 22:16
Reputation:
Località: italia

Re: Fuji fp 3000

Messaggio da zone-seven »

elimatilde ha scritto:
01/10/2022, 18:51
Ciao
intanto saluti a tutti, visto che è un bel pezzo che non ero presente sul forum !!!!
Oggi ho aperto il terzultimo pacco di fp 3000 che mi rimane......
e si la riservetta strategica sta finendo, ma dovevo/volevo fare delle fototessere ai miei figli,
e un ricordo più bello di cosi non si poteva fare..........
che dire , malgrado fosse scaduta da anni, la pellicola è ancora eccezzionalmente nitida, contrastata, e definita.....
Amen
saluti a tutti
bentornato ...
L'ho usata anche io ... e si era bella
-viviamo in un mondo dove il sapone per i piatti è fatto con vero succo di limone, la limonata con aromi artificiali.
-more light is better than less [04/2/2022]

Avatar utente
Todron
guru
Messaggi: 890
Iscritto il: 11/05/2020, 19:06
Reputation:
Località: Napoli - Vittorio

Re: Fuji fp 3000

Messaggio da Todron »

Eh si, ci hanno tolto un bello sfizio... :-(
Se impari a saltare 2m, salti anche 1,5m. (R. Fiorenza)

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi