Molokaio - Presentazione

Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.

Moderatore: etrusco

Avatar utente
molokaio
appassionato
Messaggi: 9
Iscritto il: 01/03/2022, 19:27
Reputation:

Molokaio - Presentazione

Messaggio da molokaio »

Ciao a tutti,
scrivo da Ivrea (provincia di Torino), città forse conosciuta per l'Olivetti e il massacrante carnevale delle arance.
Da quache annetto mi sono appassionato di fotografia nel pochissimo tempo libero e mi sto avvicinando da poco all'analogico.
Grazie a un amico che mi indirizza, suggerisce e consiglia ho conosciuto questo forum.

Preferisco il bianco e nero e tra poco inizierò a sviluppare in casa, sempre con l'aiuto dei vostri post e la preziosa guida del mio amico.
Non ho ancora chiaro il mio percorso e per ora fotografo quello che attrae la mia attenzione, soprattuto per luci e ombre o per forma.



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
Ri.Co.
superstar
Messaggi: 1593
Iscritto il: 06/09/2015, 23:36
Reputation:

Re: Molokaio - Presentazione

Messaggio da Ri.Co. »

Ciao benvenuto.
Ma tu sei Molokaio di RC??? Tra nick e regione sarebbe troppo un caso!
Qui Ric67 😉

Avatar utente
chromemax
moderatore
Messaggi: 12079
Iscritto il: 02/08/2010, 16:35
Reputation:
Località: Albiate (MB)

Re: Molokaio - Presentazione

Messaggio da chromemax »

Benvenuto

Avatar utente
molokaio
appassionato
Messaggi: 9
Iscritto il: 01/03/2022, 19:27
Reputation:

Re: Molokaio - Presentazione

Messaggio da molokaio »

@Ri.Co. Ciao Ric!!! Certo proprio io: la portinaia decaduta si rialza con una macchina fotografica in mano! :)))
Ho appeso definitivamente la chitarra e le portaerei da dj al chiodo!