Noleggio fotocamere analogiche

Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.

Moderatore: etrusco

Avatar utente
FrancescoDelConte
appassionato
Messaggi: 25
Iscritto il: 07/03/2022, 12:15
Reputation:

Noleggio fotocamere analogiche

Messaggio da FrancescoDelConte »

Buongiorno a tutti,

mi chiamo Francesco Del Conte e sono un utente già registrato.
Sono contento di presentare agli utenti del forum la mia nuova attività nata a Torino in queste settimane.
Onehourphoto propone servizi per la fotografia analogica, noleggi settimanali economici di attrezzatura a pellicola e corsi individuali per imparare a lavorare con il banco ottico e il grande formato. Abbiamo fotocamere che vanno dal 35mm fino al 10x12cm passando dal medio formato, e proiettori a diapositive. L'idea, rivolta in particolare ai più giovani, nasce per promuovere un utilizzo più consapevole e meditato della fotografia, protagonista di una comunicazione visiva estrema e spesso superficiale. Lo studio si trova nel quartiere di San Salvario vicino alla stazione Porta Nuova.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito: www.onehourphoto.it
E scrivere all'indirizzo email: [email protected]
Il profilo Instagram è il seguente: https://www.instagram.com/onehourphoto.torino/
Sarei felice se poteste aiutarmi a diffondere la voce nella nostra comunità.
Ringraziando Analogica per lo spazio auguro buone foto a tutti,
Francesco



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
chromemax
moderatore
Messaggi: 12122
Iscritto il: 02/08/2010, 16:35
Reputation:
Località: Albiate (MB)

Re: Noleggio fotocamere analogiche

Messaggio da chromemax »

Ciao, le promozioni di attività di carattere commerciale vanno concordate con l'admin del forum, cosa che ti prego di fare al più presto. Grazie

Avatar utente
FrancescoDelConte
appassionato
Messaggi: 25
Iscritto il: 07/03/2022, 12:15
Reputation:

Re: Noleggio fotocamere analogiche

Messaggio da FrancescoDelConte »

Ciao, ho scritto un'email in data 20 gennaio all'indirizzo [email protected] per sapere se fosse possibile fare questo tipo di promozione ma nessuno mi ha risposto. Considerata la natura dell'attività ho pensato che non fosse un problema. A chi devo scrivere?
Grazie
Francesco

Avatar utente
admin
Site Admin
Messaggi: 725
Iscritto il: 07/12/2009, 10:45
Reputation:

Re: Noleggio fotocamere analogiche

Messaggio da admin »

FrancescoDelConte ha scritto:
07/02/2023, 9:07
Ciao, ho scritto un'email in data 20 gennaio all'indirizzo [email protected] per sapere se fosse possibile fare questo tipo di promozione ma nessuno mi ha risposto. Considerata la natura dell'attività ho pensato che non fosse un problema. A chi devo scrivere?
Grazie
Francesco
Ciao Francesco,
Purtroppo la tua mail era finita nello spam e non l’ho letta.

Per la promozione non ci sono problemi però devi dare un concreto vantaggio agli utenti del forum (scontistica/promozioni/coupon) da esplicitare nel post di promozione, come da regolamento del forum

regole-del-forum-analogica-it-t2343.html (Parte Terza)

Una volta esplicitata la promo verrà creato un nuovo post nella sezione "partnership"

partnership-f59.html

Puoi anche dirmi in pvt quali promo intendi offrire agli utenti cosi il post promozionale lo prepariamo insieme

Grazie
Alessandro
Alessandro De Marchi
Admin analogica.it
pensando.it
Immagine

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi