[VR] VENDO Zenza Bronica ETRS corredo completo REVISIONATA + Speed Grip E + dorso ETR aggiuntivo

Inserzioni per chi vuol vendere e/o acquistare materiale fotografico analogico

Moderatore: etrusco

Avatar utente
jackvice
fotografo
Messaggi: 41
Iscritto il: 30/04/2022, 1:48
Reputation:

[VR] VENDO Zenza Bronica ETRS corredo completo REVISIONATA + Speed Grip E + dorso ETR aggiuntivo

Messaggio da jackvice »

DESCRIZIONE
A malincuore per cambio progetto, vendo Zenza Bronica ETRS così composta:

- Obiettivo Zenzanon 75mm f2.8 pulito e revisionato
- corpo macchina ETRS
- 2x dorso 120 (uno ETRS l'altro ETR revisionato)
- Pentaprisma AE II
- speed Grip E
- tracolla originale

La macchina è stata revisionata ed è perfettamente funzionante e pulita nelle ottiche.

Se ci sono dubbi scrivetemi.

MODALITÀ DI PAGAMENTO
Paypal, bonifico, contanti (se ritiro a mano ovviamente)

LUOGO DI PROVENIENZA
Verona

SPEDIZIONE E/O RITIRO
A carico dell'acquirente, spedisco in 3gg lavorativi con Posta Delivery Express + Assicurazione di 1000€ (circa 30€ il tutto) o qualsiasi corriere se organizzi tu il ritiro a casa mia.
Per la consegna a mano, oltre Verona e dintorni, mi sposto durante il weekend in provincia di Bolzano 2 volte al mese, quindi se siete sulla tratta posso consegnare a mano. Mi sposto anche fino a Brescia, Padova e Mantova per permuta.

PREZZO
699€ LIMITATAMENTE trattabili (non pensate di portarvi via questa bellezza a metà prezzo, non esiste...)

POSSIBILE PERMUTA con scambio di persona (con eventuale differenza preferibilmente se a mio favore) per i seguenti materiali SOLO se in ottimo stato:
- Fujifilm con sensore X-trans di 2° o 3° generazione (X-T30, X-T20, X-T2, X-E2, X-E3...) ed eventuale lente se il prezzo del corpo è modico, basta che non sia grandangolare o XC.
- Lente Canon/Tamron/Sigma Full Frame AF con attacco EF/RF. Sto cercando solo 75mm/80mm/85mm o zoom che facciano almeno 27-70mm (ad. es. Canon EF 24-70mm f/2.8 L USM)


GARANZIA
In garanzia presso un noto riparatore fino a fine luglio 2023 (fornirò la ricevuta necessaria, non fornisco foto per motivi di privacy in quanto i documenti presentano dati sensibili).



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
jackvice
fotografo
Messaggi: 41
Iscritto il: 30/04/2022, 1:48
Reputation:

Re: [VR] VENDO Zenza Bronica ETRS corredo completo REVISIONATA + Speed Grip E + dorso ETR aggiuntivo

Messaggio da jackvice »

prezzo ribassato

Avatar utente
jackvice
fotografo
Messaggi: 41
Iscritto il: 30/04/2022, 1:48
Reputation:

Re: [VR] VENDO Zenza Bronica ETRS corredo completo REVISIONATA + Speed Grip E + dorso ETR aggiuntivo

Messaggio da jackvice »

Venduta fuori dal forum, si può chiudere

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi