Aperitivo Romano

Spazio Aperto a qualunque tipo di discussione, idea o proposta non necessariamente legata alla fotografia

Moderatore: etrusco

Avatar utente
zone-seven
superstar
Messaggi: 4089
Iscritto il: 18/02/2012, 22:16
Reputation:
Località: italia

Re: Aperitivo Romano

Messaggio da zone-seven »

chromemax ha scritto:
24/03/2023, 14:57
E che cavolo se mi dai un po' più di preavviso vengo pure io, ma oggi per domani non ce la faccio
lo rifacciamo tra il 20/21 e 23 aprile ! ;)
in realtà lo dovevo aprire giorni fa ma con il post sul collettivo mi son lasciato prendere la mano
mickey ha scritto:
24/03/2023, 15:01
Etruschi....faremo magari un invasione dell' Etruria a rinnovare antiche gesta :)) :))
:)) :))

Valerio81 ha scritto:
24/03/2023, 15:30
Per me in quella zona sarebbe fattibile perchè devo andare proprio da un bonsaista che sta vicino ad ars imago, potrei parcheggiare una volta sola e fare doppio appuntamento. Penso di essere in quella zona intorno alle 15.
Quel di Ars-imago può andare ! Compatibilmente con gli altri


-viviamo in un mondo dove il sapone per i piatti è fatto con vero succo di limone, la limonata con aromi artificiali.
-more light is better than less [04/2/2022]

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
andynaz
esperto
Messaggi: 192
Iscritto il: 31/07/2015, 12:17
Reputation:
Località: Roma

Re: Aperitivo Romano

Messaggio da andynaz »

Mannaggia, purtroppo domani sono occupato :-(

Avatar utente
mickey
guru
Messaggi: 678
Iscritto il: 13/09/2018, 16:42
Reputation:

Re: Aperitivo Romano

Messaggio da mickey »

Valerio, se questa volta andassimo alla Garbatella, ci sono i murales e scorci non male.

Per Ars-imago si organizza, in occasione di acquisti. Li vicino da fotografare c'è poco.

Avatar utente
mickey
guru
Messaggi: 678
Iscritto il: 13/09/2018, 16:42
Reputation:

Re: Aperitivo Romano

Messaggio da mickey »

Mannaggia, purtroppo domani sono occupato :-(
tranquillo come ha scritto @zone-seven a chromemax si rifarà sicuramente. Anche preventivando una giornata di fotografie.

Avatar utente
Dart
guru
Messaggi: 1205
Iscritto il: 15/03/2017, 9:37
Reputation:
Località: Montepulciano (SI)

Re: Aperitivo Romano

Messaggio da Dart »

Etruschi....faremo magari un invasione dell' Etruria a rinnovare antiche gesta :)) :))[/quote]


Ti piacerebbe… :) :) :) :) :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
carlo60
guru
Messaggi: 391
Iscritto il: 31/01/2021, 8:47
Reputation:
Località: Malcesine

Re: Aperitivo Romano

Messaggio da carlo60 »

mickey ha scritto:
24/03/2023, 16:53
Valerio, se questa volta andassimo alla Garbatella, ci sono i murales e scorci non male.

Per Ars-imago si organizza, in occasione di acquisti. Li vicino da fotografare c'è poco.
...sono nato e cresciuto a Prati. Ti posso assicurare che se giri, almeno a livello architettonico, invece c'è moltissimo.

Avatar utente
mickey
guru
Messaggi: 678
Iscritto il: 13/09/2018, 16:42
Reputation:

Re: Aperitivo Romano

Messaggio da mickey »

@carlo60 magari ci puoi dare qualche dritta...una volta andando verso il Vaticano c'era la zona di borgo pio, ma ora é pieno di ristoranti per turisti.

Avatar utente
Valerio81
guru
Messaggi: 439
Iscritto il: 28/01/2017, 17:33
Reputation:
Località: Roma

Re: Aperitivo Romano

Messaggio da Valerio81 »

mickey ha scritto:
24/03/2023, 16:53
Valerio, se questa volta andassimo alla Garbatella, ci sono i murales e scorci non male.

Per Ars-imago si organizza, in occasione di acquisti. Li vicino da fotografare c'è poco.
Ok, allora vedrò domani al momento. Non so se riuscirò, vi scrivo semmai per raggiungervi.

Avatar utente
carlo60
guru
Messaggi: 391
Iscritto il: 31/01/2021, 8:47
Reputation:
Località: Malcesine

Re: Aperitivo Romano

Messaggio da carlo60 »

mickey ha scritto:
24/03/2023, 19:47
@carlo60 magari ci puoi dare qualche dritta...una volta andando verso il Vaticano c'era la zona di borgo pio, ma ora é pieno di ristoranti per turisti.
...abitavo a cento metri da Borgo Pio e all'epoca era una zona non proprio tranquilla. Poi sono arrivati gli architetti come al Pigneto... Zona interessante da esplorare è quella nata a fine '800 verso il Lungotevere, ci sono splendidi villini o quello che ne è rimasto come anche intorno a Piazza Mazzini. Alcuni palazzi vicino piazza Cavour hanno dei bellissimi inserti in ceramica dipinta Liberty. C'è addirittura un gioiello non più visibile nascosto dietro gli scaffali di Castroni a via Cola di Rienzo. Diversi anni fa prese i locali della antica birreria Peroni che io frequentavo e le cui pareti erano tutte affrescate con motivi e scene legate al marchio. Io capitai proprio mentre allestivano le scaffalature e vedere coprire quelle meraviglie fu un vero colpo. Se poi vi volete fare una passeggiata magari prendendovela comoda con la circolare, potete andare al quartiere Coppedè...

Avatar utente
alechino
guru
Messaggi: 378
Iscritto il: 30/04/2014, 21:09
Reputation:
Località: Anzio
Contatta:

Re: Aperitivo Romano

Messaggio da alechino »

mickey ha scritto:
24/03/2023, 16:53
Valerio, se questa volta andassimo alla Garbatella, ci sono i murales e scorci non male.

Per Ars-imago si organizza, in occasione di acquisti. Li vicino da fotografare c'è poco.
Beh beh, di fotografare là intorno c'è parecchio se si usano le gambette :-) :ymparty: \:D/

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi