Aperitivo Romano

Spazio Aperto a qualunque tipo di discussione, idea o proposta non necessariamente legata alla fotografia

Moderatore: etrusco

Avatar utente
zone-seven
superstar
Messaggi: 4089
Iscritto il: 18/02/2012, 22:16
Reputation:
Località: italia

Aperitivo Romano

Messaggio da zone-seven »

Buongiorno a tutti ...
si potrebbe prendere un aperitivo, un caffè, tra romani
l'idea è per domani, Sabato, dal primo pomeriggio circa fino a quando non ci si stanca o fino a quando non si "litiga" sulla sensibilità effettiva =)) =)) =))
sono ammesse fotocamere di ogni genere, anche caricate con le Foma ( :)) ) , quelle digitali saranno leggermente tollerate.
Al momento :
@mickey
@zone-seven


-viviamo in un mondo dove il sapone per i piatti è fatto con vero succo di limone, la limonata con aromi artificiali.
-more light is better than less [04/2/2022]

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
Dart
guru
Messaggi: 1205
Iscritto il: 15/03/2017, 9:37
Reputation:
Località: Montepulciano (SI)

Re: Aperitivo Romano

Messaggio da Dart »

Quindi solo Romani, niente Etruschi ?
Questa me la lego a dito e poi con calma ti vengo a cercare appena torno a Roma


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
zone-seven
superstar
Messaggi: 4089
Iscritto il: 18/02/2012, 22:16
Reputation:
Località: italia

Re: Aperitivo Romano

Messaggio da zone-seven »

Dart ha scritto:
24/03/2023, 12:24
Quindi solo Romani, niente Etruschi ?
Questa me la lego a dito e poi con calma ti vengo a cercare appena torno a Roma ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ma anche gli Equi ... Apuli ... Sanniti ...Etruschi...Sabine... ImmagineImmagine
ma tanto sempre qui si fa oggi, domani .... ...
però sai che posso approfittare per sganciare bombe sul forum ... ma stavolta desisto
-viviamo in un mondo dove il sapone per i piatti è fatto con vero succo di limone, la limonata con aromi artificiali.
-more light is better than less [04/2/2022]

Avatar utente
Dart
guru
Messaggi: 1205
Iscritto il: 15/03/2017, 9:37
Reputation:
Località: Montepulciano (SI)

Re: Aperitivo Romano

Messaggio da Dart »

zone-seven ha scritto:
Dart ha scritto:
24/03/2023, 12:24
Quindi solo Romani, niente Etruschi ?
Questa me la lego a dito e poi con calma ti vengo a cercare appena torno a Roma ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ma anche gli Equi ... Apuli ... Sanniti ...Etruschi...Sabine... ImmagineImmagine
ma tanto sempre qui si fa oggi, domani .... ...
però sai che posso approfittare per sganciare bombe sul forum ... ma stavolta desisto
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
zone-seven
superstar
Messaggi: 4089
Iscritto il: 18/02/2012, 22:16
Reputation:
Località: italia

Re: Aperitivo Romano

Messaggio da zone-seven »

Dart ha scritto:
24/03/2023, 12:33
zone-seven ha scritto:
Dart ha scritto:
24/03/2023, 12:24
Quindi solo Romani, niente Etruschi ?
Questa me la lego a dito e poi con calma ti vengo a cercare appena torno a Roma ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ma anche gli Equi ... Apuli ... Sanniti ...Etruschi...Sabine... ImmagineImmagine
ma tanto sempre qui si fa oggi, domani .... ...
però sai che posso approfittare per sganciare bombe sul forum ... ma stavolta desisto
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La prossima volta vediamo di farlo in Etruria ... nel frattempo sei sempre il benvenuto.
-viviamo in un mondo dove il sapone per i piatti è fatto con vero succo di limone, la limonata con aromi artificiali.
-more light is better than less [04/2/2022]

Avatar utente
carlo60
guru
Messaggi: 391
Iscritto il: 31/01/2021, 8:47
Reputation:
Località: Malcesine

Re: Aperitivo Romano

Messaggio da carlo60 »

...peccato che da romano abito per il momento sul Lago di Garda altrimenti verrei volentieri. Poi me ne andrò definitivamente in Salento, magari organizzo lì...

Avatar utente
Valerio81
guru
Messaggi: 439
Iscritto il: 28/01/2017, 17:33
Reputation:
Località: Roma

Re: Aperitivo Romano

Messaggio da Valerio81 »

zone-seven ha scritto:
24/03/2023, 8:58
Buongiorno a tutti ...
si potrebbe prendere un aperitivo, un caffè, tra romani
l'idea è per domani, Sabato, dal primo pomeriggio circa fino a quando non ci si stanca o fino a quando non si "litiga" sulla sensibilità effettiva =)) =)) =))
sono ammesse fotocamere di ogni genere, anche caricate con le Foma ( :)) ) , quelle digitali saranno leggermente tollerate.
Al momento :
@mickey
@zone-seven
Con un'ipotesi di ora e luogo forse riuscirei ad organizzarmi (forse).

Avatar utente
chromemax
moderatore
Messaggi: 12073
Iscritto il: 02/08/2010, 16:35
Reputation:
Località: Albiate (MB)

Re: Aperitivo Romano

Messaggio da chromemax »

E che cavolo se mi dai un po' più di preavviso vengo pure io, ma oggi per domani non ce la faccio

Avatar utente
mickey
guru
Messaggi: 678
Iscritto il: 13/09/2018, 16:42
Reputation:

Re: Aperitivo Romano

Messaggio da mickey »

Con un'ipotesi di ora e luogo forse riuscirei ad organizzarmi (forse)
le proposte sono ben accette, sarà un primo incontro per conoscerci, con @zone-seven ci siamo già incontrati in quel di Ars Imago.

Etruschi....faremo magari un invasione dell' Etruria a rinnovare antiche gesta :)) :))

Avatar utente
Valerio81
guru
Messaggi: 439
Iscritto il: 28/01/2017, 17:33
Reputation:
Località: Roma

Re: Aperitivo Romano

Messaggio da Valerio81 »

mickey ha scritto:
24/03/2023, 15:01
Con un'ipotesi di ora e luogo forse riuscirei ad organizzarmi (forse)
le proposte sono ben accette, sarà un primo incontro per conoscerci, con @zone-seven ci siamo già incontrati in quel di Ars Imago.

Etruschi....faremo magari un invasione dell' Etruria a rinnovare antiche gesta :)) :))
Per me in quella zona sarebbe fattibile perchè devo andare proprio da un bonsaista che sta vicino ad ars imago, potrei parcheggiare una volta sola e fare doppio appuntamento. Penso di essere in quella zona intorno alle 15.

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi