Aperi-foto Romano II

Spazio Aperto a qualunque tipo di discussione, idea o proposta non necessariamente legata alla fotografia

Moderatore: etrusco

Avatar utente
carlo60
guru
Messaggi: 422
Iscritto il: 31/01/2021, 8:47
Reputation:
Località: Malcesine

Re: Aperi-foto Romano II

Messaggio da carlo60 »

Giuseppe Pan ha scritto:
29/04/2024, 9:48
Buongiorno, domani sarò a Roma, farò un primo giro a trastevere in tarda mattinata con pausa pranzo in zona, poi San Pietro e tutto quello che posso vedere fino alle 19:00 circa.
Se qualcuno è libero ci possiamo incontrare per un caffè /aperitivo e fare 2 chiacchiere (pago io)
...fossi in te andrei dritto al quartiere Coppedè e poi al Cimitero monumentale del Verano. Poi Centrale Montemartini e MAAM. Evita di farti spennare a Trastevere o intorno alla zona di San Pietro/Prati...



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
zone-seven
superstar
Messaggi: 4272
Iscritto il: 18/02/2012, 22:16
Reputation:
Località: italia

Re: Aperi-foto Romano II

Messaggio da zone-seven »

Giuseppe Pan ha scritto:Buongiorno, domani sarò a Roma, farò un primo giro a trastevere in tarda mattinata con pausa pranzo in zona, poi San Pietro e tutto quello che posso vedere fino alle 19:00 circa.
Se qualcuno è libero ci possiamo incontrare per un caffè /aperitivo e fare 2 chiacchiere (pago io)
Trastevere ? Piazza Trilussa .
-viviamo in un mondo dove il sapone per i piatti è fatto con vero succo di limone, la limonata con aromi artificiali.

-more light is better than less [04/2/2022]

-Non c'è niente di più colorato del bianco e nero

Avatar utente
Giuseppe Pan
guru
Messaggi: 322
Iscritto il: 09/07/2020, 18:57
Reputation:
Località: Ragusa

Re: Aperi-foto Romano II

Messaggio da Giuseppe Pan »

@Valerio81
Ho fatto la stessa cosa... Dopo anni a rimandare per problemi vari.
Abbiamo fatto il doppio ponte..... Io sempre più esaurito, e mia moglie anche peggio perché mi deve sopportare :wall:

@carlo60
Su consiglio di un amico andrò da Dino express.... Dice che è un personaggio particolare e si mangia bene... Di più ninso... :))

Intanto sabato appena arrivati abbiamo fatto il pieno di pizza alla pala con mortazza e mozzarella e con la porchetta... Tutto fatto in casa più un tot di vino.... Uguale... Ubriachi quanto basta =))

Avatar utente
Giuseppe Pan
guru
Messaggi: 322
Iscritto il: 09/07/2020, 18:57
Reputation:
Località: Ragusa

Re: Aperi-foto Romano II

Messaggio da Giuseppe Pan »

Arieccomi...Ho incontrato Zone Seven (Enzo) abbiamo fatto 2 chiacchiere e aperitivo.
Incontro purtroppo breve.... Ma ho capito che ho trovato un nuovo amico... Dovremmo fare qualche "raduno" per vederci di persona. Capisco che non è facile ma almeno proviamo.

Avatar utente
zone-seven
superstar
Messaggi: 4272
Iscritto il: 18/02/2012, 22:16
Reputation:
Località: italia

Re: Aperi-foto Romano II

Messaggio da zone-seven »

Nonostante un primo simpatico approccio per trovare un punto di incontro, persone squisite e simpaticissime … peccato davvero sia stato brevissimo… l’amicizia è reciproca … grande grande @Giuseppe Pan
-viviamo in un mondo dove il sapone per i piatti è fatto con vero succo di limone, la limonata con aromi artificiali.

-more light is better than less [04/2/2022]

-Non c'è niente di più colorato del bianco e nero

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi