new entry

Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.

Moderatore: etrusco

Alex_1956
appassionato
new entry

Messaggio da Alex_1956 »

Salve a voi tutti: Alex (classe '56), attualmente a Firenze, ma tra un paio di mesi a Pontremoli (MS).

Appassionato di foto da ragazzo, sviluppavo e scattavo su analogico con una Nikkormat regalo della licenza e leggevo "Photo"... ;)
Poi il tempo ed il nuovo....digitale, ma dopo l'ubriacatura, come in altra mia passione (Elettronica) si capisce che l'analogico ha qualcosa di diverso.

Ora sto meditando sulla mia vera voglia di riprendere una tank & affini e una reflex analogica, chi sa... Intanto provo a documentarmi leggendovi.

Grazie e un augurio di buon fine settimana.

Ale :)

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

-Leo-
guru
Re: new entry

Messaggio da -Leo- »

Benvenuto :)
Odio gli assolutismi e non sono responsabile di cosa capisce l'altro... è sempre IMHO!

chromemax
moderatore

Messaggio da chromemax »

Benvenuto

storyteller
appassionato

Messaggio da storyteller »

benvenuto

flavio.arienzo
appassionato

Messaggio da flavio.arienzo »

Buongiorno a tutti, mi chiamo Flavio ho 53 anni e dopo tanti anni in cui sono stato fermo ho deciso di riavvicinarmi a questo meraviglioso mondo!!! Sviluppavo in b/w già da ragazzo e quindi ho tutta l'attrezzatura per la camera oscura.Attualmente sto scattando con una Rollei 35 S e una Voigtlander VITO II con pellicola Rollei RPX 100.
Sono sicuro che avrò molto da imparare e farò tesoro di tutti gli eventuali vostri preziosi consigli.
Grazie a tutti,
Flavio Arienzo

-Leo-
guru

Messaggio da -Leo- »

Benvenuto
:)
Odio gli assolutismi e non sono responsabile di cosa capisce l'altro... è sempre IMHO!

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi