Analogica.it come affiliato eBay Partner Network può guadagnare una commissione sugli acquisti che effettui attraverso i link ebay che condividiamo sul forum. Non ti preoccupare, questo non influisce sul prezzo che paghi. La commissione è pagata dal partner, non da te! approfondisci
Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Forum dedicato alla catalogazione di documenti e risorse reperibili on-line su altri chimici per carta da stampa (Es: Arresto, lavaggio, viraggi, etc..)
In genere i tempi riportati nei chimici che non siano lo sviluppo sono i tempi minimi, non credo che succeda qualcosa a lasciare la stampa una decina di minuti, anzi...
chromemax ha scritto:In genere i tempi riportati nei chimici che non siano lo sviluppo sono i tempi minimi, non credo che succeda qualcosa a lasciare la stampa una decina di minuti, anzi...
Grazie.
Che ne dici sul diluizioni 1+19 non è troppo?
Il Ford wash aid è 1+4.
Colgo l'occasione per chiedere un altro domanda, una volta preparato soluzione di lavoro, quanto dura?
ilford è una cosa, adox un’altra, kodak un’altra ancora, diciamo che sulle diluizioni i bugiardini sono affidabili …
per il resto, come ha detto chromemax
sulle carte rc poi basta davvero poco, ammesso che serva davvero.
Sulla durata i bugiardini sono esaustivi, e comunque dipende dalla composizione/tipologia ma in generale non durano molto, il kodak mi pare duri 24 ore in soluzione di lavoro.
-La mia migliore fotografia ... la farò domani [16/7/2025]
-“It’s always 12 minutes." [05/5/2025]
-viviamo in un mondo dove il sapone per i piatti è fatto con vero succo di limone, la limonata con aromi artificiali.