Argomenti farlocchi

Spazio Aperto a qualunque tipo di discussione, idea o proposta non necessariamente legata alla fotografia

Moderatore: etrusco

effegi61
guru
Messaggi: 947
Iscritto il: 12/05/2014, 8:48
Reputation:
Località: FVG

Argomenti farlocchi

Messaggio da effegi61 »

Scusate, io non lo so perchè a parte questo forum non ne frequento altri; ma anche sugli altri forum esiste questo problema di gente che inserisce annunci farlocchi che propongono tutto quanto di illecito si possa immaginare? Se si, non si può fare proprio nulla? Ad esempio una presentazione prima di essere ammessi? Se no, perchè proprio qui?
Grazie


Fabio
_________________________________________________________________
"Pagheremo il prezzo che sara' necessario"

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
graic
superstar
Messaggi: 7415
Iscritto il: 03/10/2012, 17:15
Reputation:

Re: Argomenti farlocchi

Messaggio da graic »

Dato che si pubblicizzano reati penali si dovrebbero comunicare i dati di quegli "utenti" alla polizia postale.
Saluti
Gianni


La situazione è grave ma non seria.

Avatar utente
Dart
guru
Messaggi: 1237
Iscritto il: 15/03/2017, 9:37
Reputation:
Località: Montepulciano (SI)

Re: Argomenti farlocchi

Messaggio da Dart »

Ho avuto l’impressione che negli ultimi mesi lo spam sia più difficile da filtrare/evitare. Ho una casella di posta di un dominio con un redirect su una casella gmail e prima gli spam venivano filtrati molto bene, negli ultimi tempi non tanto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Giuseppe Pan
guru
Messaggi: 319
Iscritto il: 09/07/2020, 18:57
Reputation:
Località: Ragusa

Re: Argomenti farlocchi

Messaggio da Giuseppe Pan »

Intanto ne è arrivato un altro.... Segnalato...

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi