Evento gratuito online Ars-Imago sulle pellicole cinematografiche

Discussioni su corsi, workshop ed eventi di fotografia analogica e tecniche di camera oscura

Moderatore: etrusco

chromemax
moderatore

Evento gratuito online Ars-Imago sulle pellicole cinematografiche

Messaggio da chromemax »

Domani 18 luglio si ripete l'evento gratuito organizzato da Ars-Imago su Discord.
Stavolta parleremo delle pellicole cinematografiche usate in fotografia, scoprendo i punti in comune e le differenze tra queste tipologie di film e le pellicole fotografiche tradizionali, del perché il loro uso in fotografia è scoppiato solo recentemente, come svilupparle e altri consigli d'uso.
L'evento è gratuito e su invito, la piattaforma Discord funziona in questo modo, per cui per ricevere il link e partecipare dovete registrarvi a questo link.
Si può accedere a Discord tramite qualsiasi browser previa registrazione, oppure installando l'app Discord per cellulare o pc.

Link per ricevere l'invito:
https://www.ars-imago.com/event/arsimag ... 5/register

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

zone-seven
superstar

Re: Evento gratuito online Ars-Imago sulle pellicole cinematografiche

Messaggio da zone-seven »

;)
-viviamo in un mondo dove il sapone per i piatti è fatto con vero succo di limone, la limonata con aromi artificiali.

-more light is better than less [04/2/2022]

-Non c'è niente di più colorato del bianco e nero

Sasà
appassionato

Messaggio da Sasà »

Buonasera , innanzitutto, grazie Diego per il tuo tempo e la passione che ci metti , ieri sera anche io ero presente a seguire l'evento ma alla fine , per errore , anziché chiudere l'app, sono direttamente uscito dal server di ars-imago e ora non mi fa più entrare ... Comunque posso registrarmi di nuovo quando verra pubblicato il link di invito per il prossimo evento... Giusto ?
Ciao

Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk

Kirk84
esperto

Messaggio da Kirk84 »

Ho assistito all'evento, molto interessante.
Grazie mille e aspetto i prossimi incontri...

Daniele

chromemax
moderatore

Messaggio da chromemax »

Sasà ha scritto:
19/07/2024, 19:39
Buonasera , innanzitutto, grazie Diego per il tuo tempo e la passione che ci metti , ieri sera anche io ero presente a seguire l'evento ma alla fine , per errore , anziché chiudere l'app, sono direttamente uscito dal server di ars-imago e ora non mi fa più entrare ... Comunque posso registrarmi di nuovo quando verra pubblicato il link di invito per il prossimo evento... Giusto ?
Ciao

Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk
Non sono un granché esperto ma penso che se accedi a discord col login e cerchi il server ars-imago tu possa poi rientrare ed avere accesso ai canali testuali.

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi