Analogica.it come affiliato eBay Partner Network può guadagnare una commissione sugli acquisti che effettui attraverso i link ebay che condividiamo sul forum. Non ti preoccupare, questo non influisce sul prezzo che paghi. La commissione è pagata dal partner, non da te! approfondisci
Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
ragazzi quale libro prettamente fotografico, non parlo di tecnica, secondo voi non dovrebbe mancare nella biblioteca di un fotografo?
libro che vi ha aperto nuovi orizzonti o è stato fonte di ispirazione?
datemi qualche spunto per il regalo di natale
Anche Africa di Leni Riefenstahl (per quanto potesse essere controverso il personaggio)
"Nel visco, in cui s'avvenne / quell'augellin talora, / lascia le penne ancora, / ma torna in libertà:
poi le perdute penne / in pochi dì rinnova, / cauto divien per prova / né più tradir si fa". Pietro Metastasio (da La Libertà)
Non vorrei essere banale, ma direi uno (almeno) dei libri di Henri Cartier-Bresson. I più famosi sono molto costosi.
Io ho preso "The Man, the Image & the World: A Retrospective" che contiene molte foto su più tematiche. Il prezzo è ancora accettabile. L'ho trovato molto utile.