Ciao

Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.

Moderatore: etrusco

zagny26
appassionato
Ciao

Messaggio da zagny26 »

Ciao a tutti,

Mi chiamo Zagny. Sono appassionato di fotografia analogica, con un debole per le reflex Nikon. Mi piacciono particolarmente le foto di viaggio e l'idea di condividere i miei workshop con altri appassionati. Sono sempre alla ricerca di consigli per migliorare le mie tecniche e organizzare meglio le mie sessioni, soprattutto quando ci sono diverse iscrizioni da gestire. Adoro scambiare opinioni su attrezzature, pellicole e metodi di lavoro nell'ambito della fotografia analogica, e spero di imparare tanto quanto di condividere qui.

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

chromemax
moderatore

Re: Ciao

Messaggio da chromemax »

Benvenuto

LUIGITUZZI
appassionato

Messaggio da LUIGITUZZI »

Buopngiorno sono un appassionato di fotografia, una trentina di anni fa ho lavorato come fotografo in pubblicità per realtà come Scala Saponi e Iveco.
ora come appasssionato mi è tornata la voglia di cimentarmi ancora nell'analogico oltre che nel digitale e da poco ho acquistato usata una Hoserman 980 formato 4x5 . In precedenza avevo lavorato sempre con banco ottico >Sinar e avrei bisogno di acquistare dei chassis porta pellicola 4x5 solo che non so se quelli sinar che si trovano nel mercato dell'usato siano adatti alla Hoserman, sono tantissimi anni che non lavoro più in analogico e sono un poco arrugginito, sarei grato se poteste darmi dei suggerimenti. grazie

archirock
guru

Messaggio da archirock »

Ben arrivato. Come avrai visto, il forum si articola in varie sezioni, e ne esiste una apposita per il grande formato (che mi par di capire sia quello di tuo interesse). Posta la le tue richieste, qualcuno soprà consigliarti. Io mi diverto con la Minox 8x11......

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi