Gruppo d'acquisto vetri per ingranditore

Discussioni su ingranditori e tecniche di stampa

Moderatori: chromemax, Silverprint

Avatar utente
mark88
guru
Messaggi: 902
Iscritto il: 11/05/2021, 0:42
Reputation:
Contatta:

Re: Gruppo d'acquisto vetri per ingranditore

Messaggio da mark88 »

21 pezzi.

La lista è chiusa. Grazie per l'attenzione



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
Albertovozzolo
appassionato
Messaggi: 18
Iscritto il: 28/05/2021, 14:16
Reputation:

Re: Gruppo d'acquisto vetri per ingranditore

Messaggio da Albertovozzolo »

Salve, io sono sempre interessato ai vetri ma quando provai a fare il gruppo whatsapp ebbi pochissimi riscontri tramite messaggio privato. Se siete riusciti, posso aggiungermi? Grazie

Avatar utente
mark88
guru
Messaggi: 902
Iscritto il: 11/05/2021, 0:42
Reputation:
Contatta:

Re: Gruppo d'acquisto vetri per ingranditore

Messaggio da mark88 »

Dopo poco meno di DUE MESI :D posso dire che abbiamo completato, con qualche intoppo ma è andata bene, il gruppo d'acquisto di 24 PEZZI.
Lunedì mi sono arrivati i vetri, oggi li ho spediti a tutti i legittimi proprietari, entro fine settimana ciascuno riceverà i suoi.

La ditta EOT di Polcenigo (PORDENONE) ci ha fatto alla fine un prezzo di 70 EURO a vetro, 140 per la coppia di vetri sopra e sotto.
A chi volesse ricontattare la ditta per un futuro ordine, chiedete di parlare con il Signor Florian, persona squisita che ha seguito tutto l'iter.

Lo spessore finale del materiale è (con il mio micrometro) 1,96mm rispetto ai 1,88mm originali (8 centesimi quindi un nulla).
Lo smusso a 45° del vetro finito è una cosa da tenere in considerazione, io ho risolto mandando un campione Durst originale che hanno usato come modello. Consiglio di fare lo stesso.


Buona serata a tutti!

Avatar utente
durstm850
guru
Messaggi: 645
Iscritto il: 12/10/2011, 17:27
Reputation:

Re: Gruppo d'acquisto vetri per ingranditore

Messaggio da durstm850 »

Grazie di tutto!

Avatar utente
Albertovozzolo
appassionato
Messaggi: 18
Iscritto il: 28/05/2021, 14:16
Reputation:

Re: Gruppo d'acquisto vetri per ingranditore

Messaggio da Albertovozzolo »

Ti dobbiamo tutti una cena

Avatar utente
Chet Baker
esperto
Messaggi: 212
Iscritto il: 16/04/2021, 20:17
Reputation:
Località: Ravenna

Re: Gruppo d'acquisto vetri per ingranditore

Messaggio da Chet Baker »

mark88 ha scritto:
26/10/2021, 18:03
Dopo poco meno di DUE MESI :D posso dire che abbiamo completato, con qualche intoppo ma è andata bene, il gruppo d'acquisto di 24 PEZZI.
Lunedì mi sono arrivati i vetri, oggi li ho spediti a tutti i legittimi proprietari, entro fine settimana ciascuno riceverà i suoi.

La ditta EOT di Polcenigo (PORDENONE) ci ha fatto alla fine un prezzo di 70 EURO a vetro, 140 per la coppia di vetri sopra e sotto.
A chi volesse ricontattare la ditta per un futuro ordine, chiedete di parlare con il Signor Florian, persona squisita che ha seguito tutto l'iter.

Lo spessore finale del materiale è (con il mio micrometro) 1,96mm rispetto ai 1,88mm originali (8 centesimi quindi un nulla).
Lo smusso a 45° del vetro finito è una cosa da tenere in considerazione, io ho risolto mandando un campione Durst originale che hanno usato come modello. Consiglio di fare lo stesso.


Buona serata a tutti!
Grazie soprattutto per avere preso il toro per le corna.
Cordiali saluti

Paolo

Avatar utente
Pierpaolo B
superstar
Messaggi: 8813
Iscritto il: 28/08/2011, 11:08
Reputation:
Località: Reggio Emilia

Re: Gruppo d'acquisto vetri per ingranditore

Messaggio da Pierpaolo B »

Io direi che la più grande soddisfazione è vedere un gruppo di amici che con buona volontà, pazienza e in allegria si accordano per far progredire una passione comune. Pure nel momento di sconforto nel vedere che i vetri non entravano nessuno ha perso le staffe....
Insomma....
....GRAZIE A MARCO
.....e grazie a tutti :x
Mi chiamo Pierpaolo.
Uso fotocamere a molla con sensore intercambiabile di dimensioni minime 6x6 cm.

Clicca qui! .....e qui, ...e anche qui!

Avatar utente
mark88
guru
Messaggi: 902
Iscritto il: 11/05/2021, 0:42
Reputation:
Contatta:

Re: Gruppo d'acquisto vetri per ingranditore

Messaggio da mark88 »

Grazie per le buone parole! @};-


2021-10-30.jpeg

ute20230905

Re: Gruppo d'acquisto vetri per ingranditore

Messaggio da ute20230905 »

Davvero un grazie a Marco [mark88] :ymhug: è stato un piacere condividere questo "viaggio" :ymapplause:

Avatar utente
rugge#55
esperto
Messaggi: 193
Iscritto il: 16/12/2012, 18:15
Reputation:

Re: Gruppo d'acquisto vetri per ingranditore

Messaggio da rugge#55 »

Grazie, davvero, anche da parte mia, anche ad Impressionando, lui sa perchè. Fabrizio Ruggeri

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi