Vendo un po di roba anch'io - PARTE TERZA -

Inserzioni per chi vuol vendere e/o acquistare materiale fotografico analogico

Moderatori: Pacher, giofex

luca_dega
superstar
Vendo un po di roba anch'io - PARTE TERZA -

Messaggioda luca_dega » 14/05/2013, 0:23

Per dettagli e foto, ovviamente contattatemi via MP.
tutti i prezzi indicati in rosso NON sono comprensivi di eventuale spedizione. per alcuni oggetti le spese di spedizione ovviamente pesano parecchio sul valore totale, per cui se li acquistate assieme ad altro o se venite a prenderveli di persona il risparmio è considerevole. Mediamente direi che le spese sono sui 10 Euro ( 5 per oggetti piccoli tipo filtri ecc...). CONTATTATEMI PER SAPERE IL COSTO DELLA SPEDIZIONE.

taglierina per Pass-partout composta da taglierina 45*/90* e righello 60cm in alluminio. La taglierina si aggancia sulla guida del righello, il quale è dotato di gomma antiscivolo nella parte sottostante. Mai usato, con 2+3 lame nuove. 30

tagl_1.JPG
    tagl_2.JPG
    tagl_3.JPG

bolla Hasselblad originale, da montarsi su slitta porta accessori dei corpi Hasselblad, 40

R0012955.JPG

filtro rosso HOYA diametro 49, lente perfetta, 10

filtro rosso Heliopan diametro 39, lente perfetta (si muove un po ma non da assolutamente problemi), 25

Sigma flash EF-500 per Nikon (lo usavo sulla D80). Ha il servo flash frontale ed è quindi perfetto come flash remoto. Parabola zoom. E' munito di staffa d'appoggio, custodia morbida ed imballi originali 50

fotocamera digitale compatta "pro" Ricoh GX200, perfetta con imballi, carica batterie, cavi, ecc... VENDUTA

treppiede Manfrotto 7301YB, con testa 3 movimenti, con sacca originale (un po vissuta) a VENDUTO

Compatta LEICA MINI III in ottime condizioni, con custodia in pelle e pila, 60

mini3.JPG

reflex Nikon F60 silver. Bella. Autofocus. Ottima anche come 2* corpo, esp manuale+prior tempo+prior diaframma+multiprogram. Attacco baionetta in metallo, con cinghia e tappo anteriore, 25 € !

filtro rosso per DURST M605 10

anello porta ottica per ottiche filetto 25mm per Meopta Opemus, (introvabile) 15

reflex Nikon F80 nera, non funzionante: si accende,scatta, ecc ma ad un certo punto si impalla e non c'è modo di sbloccarla se non aprendone il dorso e/o togliendo la pila. L'elettronica ha quindi qualche problema. 10

Ricoh GR1s nera, compatta 35mm con ottica 28mm. Il tallone d'achille di queste fotocamere è il display esterno, che perde con il tempo alcune righe e/o simboli; il problema non si pone dato che il tutto è visibile anche all'interno del mirino, comunque questa ad oggi "difetta" solo di un segmento del contafotogrammi. Posterò le foto quanto prima. VENDUTA

4 rullini 35mm di Tmax 400, scadenza fine 2014, sempre tenuti in frigo, 15

ri-grazie per lo spazio concessomi.
Allegati
manfr3.JPG
manfr2.JPG
manfr1.JPG
Ultima modifica di luca_dega il 21/12/2013, 18:41, modificato 5 volte in totale.

Advertisement
luca_dega
superstar
Re: Vendo un po di roba anch'io - PARTE TERZA -

Messaggioda luca_dega » 23/07/2013, 13:43

Anziché inserire un nuovo annuncio, riesumo questo dopo aggiornamento, con aggiunta oggetti e cancellazione di quelli venduti.

camisiri
appassionato

Messaggioda camisiri » 25/08/2013, 0:08

mi faresti vedere qualche foto della nikon f60? funziona bene vero?

luca_dega
superstar

Messaggioda luca_dega » 25/08/2013, 1:19

domani (oggi...dato che è già l'una di notte...) scatterò qualche foto. La fotocamera è ok, ma non ho la pila. Comunque do la garanzia :D
ti invio anche MP.

Advertisement
Gionny
guru
...

Messaggioda Gionny » 25/08/2013, 19:13

...
Ultima modifica di Gionny il 09/01/2018, 21:21, modificato 1 volta in totale.

luca_dega
superstar

Messaggioda luca_dega » 26/08/2013, 0:12

ciao !
Allora:
Gionny ha scritto:Quella Fujica mi intriga moltissimo,e mi piacerebbe una "compattona" MF richiudibile

ed infatti è assai "strategica" :D

Gionny ha scritto:Quale versione è esattamente, la 645 col 75mm f/3,4 o la 645s col 60mm f/4?

è quella col 75mm; quella col 60mm non è richiudibile ed è abbastanza più grande.
Gionny ha scritto:Le pile servono solo per l'esposimetro o anche per farla scattare (cioè, il funzionamento è meccanico o elettrico)?

servono anche per scattare

Gionny ha scritto:Oltre alla revisione del soffietto, ha avuto bisogno di altri interventi?

non c e l'ho da molto, ma direi che è tutto a posto, esposimetro e messa a fuoco inclusi. nell'intervento in corso per sostituzione soffietto, comunque ho chiesto una "revisione generale". Del foto riparatore che ce l'ha in carico mi fido ciecamente.

Gionny ha scritto:Hai anche il paraluce (indispensabile per i filtri)?

no. Ho visto però com'è fatto e contavo di farmelo da me. Se ti sai arrangiare un pochino e non pretendi la luna, usando un paraluce "universale" te lo fai.

Gionny ha scritto:Esteticamente com'è?

mah, direi "normale"....qualche solito segno, nessuna crepa o bozza, lenti perfette, nessun punto particolarmente "consumato"....

Gionny ha scritto:Accetti prenotazioni? (Ora come ora non posso permettermela, ma nel giro di un paio di mesi forse...)

:)) non sono mica uno stabilimento balneare ! :)) sono contento che ti interessi ed è una bella macchina, ma se qualcuno me la prende prima.... anche perché anche io sono piuttosto mal ridotto con le finanze. Poi ammetterai che questa tua frase: "nel giro di un paio di mesi forse..." è... poco strategica :)) diciamo che se anche qualcun altro la vuole "prenotare", allora ci sei prima tu... ;)

:-h

Gionny
guru
...

Messaggioda Gionny » 26/08/2013, 10:22

...
Ultima modifica di Gionny il 09/01/2018, 21:20, modificato 1 volta in totale.

luca_dega
superstar

Messaggioda luca_dega » 26/08/2013, 22:18

aggiungo le immagini della Nikon F60 che mi son state chieste. Ho messo le 2 pile (nuove) e provata in manuale su tutti i tempi+flash. Quindi ci sono anche le 2 pile al litio nuove, scadenza 2021. Il prezzo tuttavia rimane 25 Euro + s.s.
IMG_0437.JPG
IMG_0439.JPG
IMG_0440.JPG
IMG_0444.JPG
IMG_0445.JPG

franzcalab
guru

Messaggioda franzcalab » 26/08/2013, 22:38

Gionny ha scritto:
Le pile servono solo per l'esposimetro o anche per farla scattare (cioè, il funzionamento è meccanico o elettrico)?

servono anche per scattare

Luca sei sicuro? Ora ce l'ho carica e non ho voglia di sprecare pellicola per provare ma mi gioco quasi i gioielli di famiglia che lo scatto della GS 645 é meccanico... sbaglio? :-?

Ciao.
Francesco

luca_dega
superstar

Messaggioda luca_dega » 26/08/2013, 23:01

"Copal No. 0O mechanical interlens shutter; T, 1-1/500 sec., X synchronization; provided with self-time"

chiedo venia.

Meglio che inserisca il manuale, va:

manuale-fujica-gs645-pro-t6062.html

per stavolta ti sei salvato i gioielli :D

• Advertisement

Torna a “Mercatino di analogica.it”