Nuova interfaccia Flickr....

Spazio Aperto a qualunque tipo di discussione, idea o proposta non necessariamente legata alla fotografia

Moderatori: etrusco, DanieleLucarelli

riccardo_Tokyo
esperto
Contatta:

Nuova interfaccia Flickr....

Messaggio da riccardo_Tokyo »

Personalmente la odio, pago per l account Pro da ormai 5 anni e all'improvviso mi cambiano tutto e me lo fanno diventare un wall of pictures senza ne capo ne coda.
Credo che non rinnoverò l'abbonamento quest'anno.

chromemax
moderatore

Re: Nuova interfaccia Flickr....

Messaggio da chromemax »

E' normale. Quando una cosa funziona, è ordinata, ha una logica e piace qualche intelligentone sente l'impulso irrefrenabile di dover scombinare tutto, del resto gli hanno insegnato così in università.

Pacher
superstar

Messaggio da Pacher »

Qui è Analogica per fortuna... :-??

mjrndr
guru

Messaggio da mjrndr »

Personalmente anche la vecchia interfaccia la trovavo orribile: non sono mai riuscito a sopportare flickr e non ho capito come abbia fatto a raggiungere la popolarità che ha. Preferisco di gran lunga Picasa , anche perché il programma da scaricare su pc lo trovo ottimo per la gestione immagini e la parte cloud mi permette di avere spazio illimitato e di avere quindi un backup accessibile ovunque delle mie foto.

Andrea

etrusco
moderatore
Contatta:

Messaggio da etrusco »

A me sembra si siano ispirati molto a G+ ... tuttavia anche io non credo rinnoverò l'abbonamento, è una vita che non uso più Flickr!
ImmaginePssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?

Alessandro "etrusco" De Marchi - @trovarigenerati - @trovareflex - @trovaregalodonna

impressionando
superstar

Messaggio da impressionando »

Per me così dura poco. O gli danno un'aggiustatina o verrà abbandonato in poco tempo.
Le novità spesso disorientano e serve un po' di tempo per ritrovare la vecchia famigliarità ma qui è stata pesantemente colpita l'usabilità e lo scopo per cui fu creato.

utente04

Messaggio da utente04 »

Ma quella roba li bisognErebbe anche pagarla????
Fosse per me flickr potrebbe chiudere in questo stesso istante :D :D

chromemax
moderatore

Messaggio da chromemax »

Può essere interessante se si cercano le cose giuste (tipo wet darkroom o moersch, ecc), è come sfogliare una rivista di immagini, alcune anche belle, ma niente di più

.Leo.
guru

Messaggio da .Leo. »

Nonostante tutto la trovo un'ottima piattaforma.. per l'aspetto è solo questione di tempo, ci si abitua! il problema è che cambiano con troppa frequenza ultimamente, come se non sapessero che pesci prendere e sentissero l'urgenza di rinnovare per rimanere competitivi.. 500px soffia sul collo.. ;)

La cosa che non mi piace è lo sponsorizzare questo grandissimo spazio a disposizione spingendo a caricare file in dimensioni originali.. a cosa serve per un uso a monitor? vedo solo cose negative in questo senso..

etrusco
moderatore
Contatta:

Messaggio da etrusco »

Hai spazio illimitato gratis per archiviare le foto , un cloud hosting a prezzo basso... Questa è l'utilità dell'account pro...

Etrusco
ImmaginePssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?

Alessandro "etrusco" De Marchi - @trovarigenerati - @trovareflex - @trovaregalodonna

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi