Ecco un'altro matto...
Moderatore: etrusco
- Mandrake
- fotografo
- Contatta:
Ecco un'altro matto...
Salve,
mi chiamo Lorenzo, ma gli amici mi chiamano Mandrake ( Su alcuni forum sono registrato come Aquilonista ).
Ho cominciato quando avere l'autofocus era già da signori, da qualche anno sono passato al digitale.
Adesso stò ritornando sempre più alla pellicola.
Ho una D700 che sempre piu spesso rimane nello zaino, o addirittura rimane a casa, cedendo il passo ad una F4s e ad una Rolleiflex 3.5T, entrambe macchine che adoro ( più altri giocattoli: Kiev 4, Recensky, FM e altro ancora... ).
Scatto quasi solo in bianco e nero, sviluppo a casa, ed ora ( visto ceh la famiglia continua ad allargarsi ) stò approntando la camera oscura in garage, per poter stampare in santa pace ;)
Mi sono imbattuto in questo forum quasi per caso, mi fà veramente piacere trovare altri "anacronisti" come più volte mi è capitato di sentir dire...
Mandrake
http://www.flickr.com/photos/64263938@N08/
mi chiamo Lorenzo, ma gli amici mi chiamano Mandrake ( Su alcuni forum sono registrato come Aquilonista ).
Ho cominciato quando avere l'autofocus era già da signori, da qualche anno sono passato al digitale.
Adesso stò ritornando sempre più alla pellicola.
Ho una D700 che sempre piu spesso rimane nello zaino, o addirittura rimane a casa, cedendo il passo ad una F4s e ad una Rolleiflex 3.5T, entrambe macchine che adoro ( più altri giocattoli: Kiev 4, Recensky, FM e altro ancora... ).
Scatto quasi solo in bianco e nero, sviluppo a casa, ed ora ( visto ceh la famiglia continua ad allargarsi ) stò approntando la camera oscura in garage, per poter stampare in santa pace ;)
Mi sono imbattuto in questo forum quasi per caso, mi fà veramente piacere trovare altri "anacronisti" come più volte mi è capitato di sentir dire...
Mandrake
http://www.flickr.com/photos/64263938@N08/
- Silverprint
- moderatore
- Contatta:
Re: Ecco un'altro matto...
Benvenuto Lorenzo! 
- maxnumero1
- guru
- etrusco
- moderatore
- Contatta:
Benvenuto
Etrusco
Etrusco
pensando - offerte sconti
- Andytodaro
- fotografo
- Contatta:
Benvenuto ;)
"Ci sono i fotografi che guardano il mondo per farne fotografie e quelli che fanno fotografie per l’esigenza di raccontare il mondo."
Ferdinando Scianna
Nikon FM,nikon 105mm f2 DC,nikon 50mm f1.8D,nikon 28mm f2.8D
Ferdinando Scianna
Nikon FM,nikon 105mm f2 DC,nikon 50mm f1.8D,nikon 28mm f2.8D
- chromemax
- moderatore
Benvenuto
- Mandrake
- fotografo
- Contatta:
Grazie a tutti!
Alla faccia della D700 e di photoshop, oggi ho quasi ultimato la camera oscura, domani oscuro finestre e bascula, e poi si spengono le luci!!!
Alla faccia della D700 e di photoshop, oggi ho quasi ultimato la camera oscura, domani oscuro finestre e bascula, e poi si spengono le luci!!!