Ingerire una pellica e impressionare il vostro apparato digerente, una idea da folli no ? A voi non piacerebbe uno scatto così intimo ?
Secondo voi come si potrebbe procedere, qua parlano di un 35mm resistente agli acidi...
http://www.epipaideia.com/questi-artist ... e-in-arte/
Tecnica molto alternativa, apparato digerente.
Moderatori: chromemax, Silverprint
Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato
- Silverprint
- moderatore
- Contatta:
Re: Tecnica molto alternativa, apparato digerente.
Boh?
A parte l'inutile curiosità, lo credo un fake, nel senso che le immagini sembrano proprio fatte al microscopio elettronico.
A parte l'inutile curiosità, lo credo un fake, nel senso che le immagini sembrano proprio fatte al microscopio elettronico.
- Acutanza Umbra
- guru
Forse hanno ingerito pure una pila.
Chi gli dà la luce per impressionare la pellicola?
ACU
ACU
Ma è ovvio, si sono messi sotto un tubo di Röntgen!Acutanza Umbra ha scritto:Forse hanno ingerito pure una pila.
ACU
- viotlanlot
- esperto
si ma poi la pellicola con tutto quello che deve subire quando esce come sarà? avrà ancora l'emulsione
si vede che è una bufala, ovvio!!!
si vede che è una bufala, ovvio!!!
Ultima modifica di viotlanlot il 08/04/2014, 19:37, modificato 1 volta in totale.
Noooo, ma che dici, ma quale idea da folli, tu non immagini neanche quanta gente si sveglia al mattino con la voglia di ingoiare una pellicola, casomai è folle chi non ci ha mai pensato.Lasse ha scritto:Ingerire una pellica e impressionare il vostro apparato digerente, una idea da folli no ?
Anzi Io consiglierei, per evitare esposizioni multiple, di provare anche l’introduzione rettale del fotogramma di pellicola per riprendere immagini dettagliate dell’ampolla .
E certo, come no.....Lasse ha scritto:A voi non piacerebbe uno scatto così intimo ?
Secondo me si potrebbe procedere prendendo in considerzione anche delle metodiche alternative denominate endoscopie.Lasse ha scritto:Secondo voi come si potrebbe procedere, qua parlano di un 35mm resistente agli acidi...
Le più diffuse sono la gastroscopia e la colonscopia, ma ce ne sono di vario tipo e per tutti i gusti.
Vedessi che bei fotogrammi dettagliati e a colori vengono fuori.
Per risparmiare sui costi si potrebbe anche pensare di caricarle interamente o parzialmente sul SSN.
A me sembra abbiano ingerito uno di questi:
L'avevo letto anch'io tempo fa ma mi è sembrato veramente assurdo...
insomma, innanzitutto non credo che nello stomaco ci sia luce, poi è impossibile che la pellicola esca ancora integra ma soprattutto mi sembra molto strano che si riescano a"scattare" fotografie cosi nitide senza lente, senza messa a fuoco ma soprattutto perfettamente ferme senza un'otturatore... Sarebbe come fare una foto con l'otturatore aperto e spostarsi di diversi metri.
Sinceramente faccio fatica a chiamarli "artisti"!
Però sarebbe bello se uscissero direttamente sviluppati con gli acidi dello stomaco
insomma, innanzitutto non credo che nello stomaco ci sia luce, poi è impossibile che la pellicola esca ancora integra ma soprattutto mi sembra molto strano che si riescano a"scattare" fotografie cosi nitide senza lente, senza messa a fuoco ma soprattutto perfettamente ferme senza un'otturatore... Sarebbe come fare una foto con l'otturatore aperto e spostarsi di diversi metri.
Sinceramente faccio fatica a chiamarli "artisti"!
Però sarebbe bello se uscissero direttamente sviluppati con gli acidi dello stomaco
se proprio vuoi puoi ingerire una videocapsula! ti fai un filmato in fish eye di tutto l'intestino!
La mia la voglio su di una 8x10!Lasse ha scritto:Ingerire una pellica e impressionare il vostro apparato digerente, una idea da folli no ? A voi non piacerebbe uno scatto così intimo ?
Secondo voi come si potrebbe procedere, qua parlano di un 35mm resistente agli acidi...
http://www.epipaideia.com/questi-artist ... e-in-arte/
Ciao
Marco
Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato