Volevo segnalarvi un libro che ho acquistato usato per 15 euro sulla baia
John Hedgecoe il manuale del fotografo
deve ancora arrivarmi ma ho dato un occhiata a quello di amici e mi sembra molto intetessante
Edit del mod: segnalazione annuncio non regolare
segnalazione libro
Moderatore: etrusco
- maxnumero1
- guru
Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato
- Silverprint
- moderatore
- Contatta:
Re: segnalazione libro
Vuoi segnalarci il libro o l'annuncio?
Per segnalare un libro non c'è bisogno di linkare un annuncio.
C'è anche una sezione apposita del forum denominata "biblioteca".
Per segnalare un libro non c'è bisogno di linkare un annuncio.
C'è anche una sezione apposita del forum denominata "biblioteca".
- maxnumero1
- guru
Il libro
Che mi frega dell'annuncio
Era solo un eaempio
Tornare alla sana e vecchia amorevole attività del forum anche facendo uno sforzo collettivo non si puo?
Manco avessero ammazzato qualcuno
Che mi frega dell'annuncio
Era solo un eaempio
Tornare alla sana e vecchia amorevole attività del forum anche facendo uno sforzo collettivo non si puo?
Manco avessero ammazzato qualcuno
- Silverprint
- moderatore
- Contatta:
Messaggio del mod: e allora segnala il libro nella sezione appropriata e senza annunci di vendita.
- maxnumero1
- guru
Scusa Andrea ho sbagliato sezione sono con il cellulare
Il link era solo un esempio
Se riesco quando torno a casa lo segnalo correttamente
Il link era solo un esempio
Se riesco quando torno a casa lo segnalo correttamente
ho quel libro è un buon manuale, in genere si riescono a trovare questi libri di fotografia analogica nei mercatini o a prezzi stracciati nelle librerie, tanto che ho trovato "il negativo" di Adams, non l'ho preso solo perché l'ho già, comprato all'epoca, mi piacerebbe trovare Camera Antiquarius, di Romano Fea, esiste anche su e bay, ma troppo caro ma prima o poi....
Di Fea, Torquati, Rogliatti.claudio44 ha scritto: mi piacerebbe trovare Camera Antiquarius, di Romano Fea,
C.Ciapanna Editore
Ce l'ho, comperato nel 1982 a Chianciano Terme e pagato ben 12.900 Lire, grazie per avermelo ricordato, era tantissimo tempo che non lo tiravo fuori dalla libreria.
Certo che non immaginavo su ebay spuntasse quotazioni così alte.
Infatti, deve essere raro, comunque lo vado sempre cercando tra librerie e mercatini, e prima o poi lo troverò.. certo che 12.900 lire costava parecchio anche allora
Ma mica tanto sai.claudio44 ha scritto:Infatti, deve essere raro, comunque lo vado sempre cercando tra librerie e mercatini, e prima o poi lo troverò.. certo che 12.900 lire costava parecchio anche allora
Ho fatto il calcolo con i coefficienti di rivalutazione Lira-Euro dell'istat e risulta che 12.900 lire del 1982 corrispondono a circa 22 euro del 2014, quindi niente di che.
Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato