U.C.C.S.

Spazio Aperto a qualunque tipo di discussione, idea o proposta non necessariamente legata alla fotografia

Moderatore: etrusco

utente04

Re: U.C.C.S.

Messaggio da utente04 »

phabio68 ha scritto:sinceramente... mi accorgo che da qualche tempo mi sto stancando di leggere questo forum... sempre più zeppo di litigi inutili, futilità e poca utilità. Peccato! :(
La mia idea è che non c'è niente di nuovo da scrivere e in fotografia analogica non c'è niente di nuovo da inventare.
Le cose utili sono tutte state già scritte e riscritte più e più volte.
Se ci fai caso gli argomenti si ripetono a scadenze cicliche e le risposte sono sempre quelle, uguali ed immutabili nel tempo, ma ogni tanto arriva uno nuovo fa la stessa domanda e giù le stesse risposte di un mese prima due mesi prima, un anno prima , due anni prima e via andare.........
E' ovvio che in questo contesto le divagazioni diciamo così, bizzarre e a volte anche grottesche come si può notare, sono dietro l'angolo con tutto ciò che di buono e meno buono (soprattutto) comportano, ma non bisogna stracciarsi le vesti, a volte queste situazioni servono anche per muovere un pò l'acqua stagnante, basta non esagerare e basta che chi di dovere le voglia e le sappia al momento giusto, regolare.

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi