un caro saluto

Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.

Moderatore: etrusco

analogico56
appassionato
un caro saluto

Messaggio da analogico56 »

cari amici sono claudio44, vi scrivo perchè dopo il diverbio con nicola sono stato bannato credo da etrusco, nonostante nessun insulto fosse stato rivolto a nicola ma semmai ricevuti da lui; con nicola ,che se l'è presa per niente, sarebbe stato facile trovare una composizione ma così è diventato impossibile; lascio a voi ogni valutazione sull'accaduto e di certo non verrò più qui, ma non per nicola, di cui devo riconoscere la sua competenza nel campo delle macchine fotografiche, perché come riparatore è davvero competente, ma per i sistemi usati qui; un caro saluto quindi a tutti, nessuno escluso.

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

etrusco
moderatore
Contatta:

Re: un caro saluto

Messaggio da etrusco »

Ciao Claudio,
scusami ma nessuno ha bannato nessuno ... io in quella discussione ho solo invitato tutti a ritornare in tema con la discussione, ma lungi da me utilizzare il ban.

Se non riesci più a collegarti di certo non ci riesci per altri motivi e non perché io ti ho bannato, ma stiamo scherzando?

Comunque sentiamoci in pvt perché non voglio assolutamente che per una cosa del genere tu te ne vada ... con Nicola so che riuscirete a chiarirvi, con me credo proprio non ce ne sia bisogno perché NON ti ho bannato!!!!

Ora comunque verifico in amministrazione se c'è qualche problema con il tuo nick originale.
ImmaginePssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?

pensando - offerte sconti

admin
Site Admin

Messaggio da admin »

Confermo, il tuo nick originale è attivo e funzionante, nessuno ti ha bannato.
Alessandro (etrusco) De Marchi
Admin analogica.it
pensando.it
Immagine

claudio44
guru

Messaggio da claudio44 »

è vero oggi dopo molti tentantivi sono riusicto a connetermi di nuovo, allora nessun bannamento, per nicola, gli scriverò in mp

etrusco
moderatore
Contatta:

Messaggio da etrusco »

Perfetto

Ciao e grazie
ImmaginePssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?

zioAlex
superstar

Messaggio da zioAlex »

scusate se m'intrometto ma trovandomi in presentazioni credevo fosse un nuovo utente...
Sono dispiaciuto quando leggo messaggi di "una certa tensione" anche se involontaria.. :(
Allo stesso tempo mi auguro che i nodi vengono sciolti e ci si chiarisca in modo limpido, ognuno di Noi é PARTE FONDAMENTALE del forum e non dobbiamo andar persi..... :) :ymhug: :ymhug:
:-h
Nikon F4 Nikon F80
Nikkor-Q Auto f.135/2.8 Sigma 28/70 2.8
I.F.F. Eurogon con testa colori sottrattiva
nokia C7

claudio44
guru

Messaggio da claudio44 »

Con Nicola tutto è stato chiarito, e ora si avrà ancora più piacere a frequentare il forum, del resto dalla mia esperienza di forum (ovviamente questo non è il primo forum che frequento), capita spessissimo di litigare ferocemente, ma è davvero difficile che le cose poi si risolvano senza problemi, qui invece è bastata una giornata per mettere tutto a posto :)
Claudio

etrusco
moderatore
Contatta:

un caro saluto

Messaggio da etrusco »

Sono contento che tutto si sia risolto , per me ogni persona 'persa' è un piccolo fallimento ...

Etrusco.

Sent from my iPhone using Tapatalk.

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi