Un decalogo per un novizio

Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.

Moderatore: etrusco

-Sandro-
superstar

Re: Un decalogo per un novizio

Messaggio da -Sandro- »

Ci sarebbero anche questi altri due decaloghi...http://canonfdworld.blogspot.it/2015/04 ... dista.html

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

scara_
appassionato

Messaggio da scara_ »

haha.. belli, ben scritti!
ci si legge dentro una lunga esperienza da forum e tutta la relativa frustrazione nel veder poste certe domande..
io frequento anche un forum di musica, suono il basso e ricordo benissimo di un utente che conosceva a memoria tutte le caratteristiche di strumenti e amplificatori costosi che consigliava a tutti per le loro qualità, poi è venuto fuori che non aveva ancora cominciato a suonare.

Ospite

Messaggio da Ospite »

Forte! Piccolo aggiornamento: sto scattando il mio primo rullino, un 24 pose a colori 200asa caricatori da colui che mi ha controllato la macchina … che dire, per ora sto scattando in manuale (la mia mamiya è senza batterie)provando ad orientarmi con la regola del 16… vediamo cosa verrà fuori!
Ho acquistato un manuale su la Feltrinelli.it :Fotografia, teoria e pratica della reflex di Giulio Forti e segno i miei scatti su un'App (per pura comodità!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Generation79
fotografo

Messaggio da Generation79 »

Forte! Piccolo aggiornamento: sto scattando il mio primo rullino, un 24 pose a colori 200asa caricatori da colui che mi ha controllato la macchina … che dire, per ora sto scattando in manuale (la mia mamiya è senza batterie)provando ad orientarmi con la regola del 16… vediamo cosa verrà fuori!
Ho acquistato un manuale su la Feltrinelli.it :Fotografia, teoria e pratica della reflex di Giulio Forti e segno i miei scatti su un'App (per pura comodità!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi