Un saluto
Moderatore: etrusco
Un saluto
Buonasera a tutti
Innanzitutto voglio complimentarvi per la "consistenza" del forum e della completezza dei temi trattati.
Sono un appassionato di fotografia, passione che ho avuto sin da bambino e che con l'età sta crescendo e si sta affinando.
Un saluto a tutti e mi scuso in anticipo per le domande (nel 99% dei casi) che vi porrò!
Fabio
Innanzitutto voglio complimentarvi per la "consistenza" del forum e della completezza dei temi trattati.
Sono un appassionato di fotografia, passione che ho avuto sin da bambino e che con l'età sta crescendo e si sta affinando.
Un saluto a tutti e mi scuso in anticipo per le domande (nel 99% dei casi) che vi porrò!
Fabio

- etrusco
- moderatore
- Contatta:
Re: Un saluto
Benvenuto e grazie per i complimenti
In periodi come questo fanno bene
In periodi come questo fanno bene
pensando - offerte sconti
Holà, grazie per le belle parole. 

"Lucido" è quando credi soltanto alla metà delle cose che ti dicono. "Brillante" è quando sai a quale metà credere...
- chromemax
- moderatore
Benvenuto
"They say my prints are bad, darling they should see my negatives!"
Lisette Model
Lisette Model
- Silverprint
- moderatore
- Contatta:
Benvenuto! 

- Silverprint
- moderatore
- Contatta:
Benvenuto! 

Grazie a tutti per il caloroso benvenuto
a piccoli passi mi avvicino anche io alla nobilissima arte dello sviluppo casalingo.
Sono quasi al completo con l'attrezzatura ed idem per la chimica, questa sera in tram mi guardavano come un mezzo alieno perchè mi rimiravo le confezioni di sviluppo e fixer della Ilford.
Ora cercherò di non fare cacchiate e mettere in pratica tutti i vostri preziosi consigli
a piccoli passi mi avvicino anche io alla nobilissima arte dello sviluppo casalingo.
Sono quasi al completo con l'attrezzatura ed idem per la chimica, questa sera in tram mi guardavano come un mezzo alieno perchè mi rimiravo le confezioni di sviluppo e fixer della Ilford.
Ora cercherò di non fare cacchiate e mettere in pratica tutti i vostri preziosi consigli