Upgrade timer con keypad
Moderatore: etrusco
Re: Upgrade timer con keypad
Ciao Daniele, anch'io ho bisogno dei dati per il bonifico bancario dall'estero, fra l'altro ho piena fiducia e preferirei che mi dicessi il costo di tutto, tutto tutto, montaggio, programmazione, cavi, pedali, remi, tutto...cosi ti faccio il bonifico in una sola volta.

Pure a me se mi mandi i dati per il bonifico domani passo in banca e spedisco.
Io niente pedale, che già ce l'ho.
Unico dubbio: la presa esterna a che serve? (probabilmente è spiegato da qualche parte nelle 30 pagine precedenti, ma sono pigro..
)

Io niente pedale, che già ce l'ho.
Unico dubbio: la presa esterna a che serve? (probabilmente è spiegato da qualche parte nelle 30 pagine precedenti, ma sono pigro..

Fai avere anche a me i dati per il bonifico?
Lo prenderei completo di pedale così mi tolgo il viziaccio di alzarmi durante l'esposizione per l'ansia di gettare la carta nello sviluppo.
Effettivamente il mio timer è diventato inaffidabile, lo uso solo per accendere/spegnere dato che l'ingranditore non ha un suo interruttore. Non chiedo favoritismi ma se qualcuno avanti a me mi cede il posto gli offro una birra al prossimo raduno.
Lo prenderei completo di pedale così mi tolgo il viziaccio di alzarmi durante l'esposizione per l'ansia di gettare la carta nello sviluppo.
Effettivamente il mio timer è diventato inaffidabile, lo uso solo per accendere/spegnere dato che l'ingranditore non ha un suo interruttore. Non chiedo favoritismi ma se qualcuno avanti a me mi cede il posto gli offro una birra al prossimo raduno.
Oh, io non ho nessuna fretta, mettetemi pure in fondo alla lista, tanto dicembre e gennaio son sempre due mesi con troppo poco tempo libero.
Ripeto, io il bonifico l'ho fatto ieri ma non ho assolutamente alcun problema a favorire Luigi, o chi come lui abbia necessità urgente.
Enrico
- DanieleLucarelli
- guru
- Contatta:
Metà degli interessati hanno già versato l'anticipo.
Altri hanno richiesto i dati.
Chi manca è stato da me contattato via MP.
Forse ce la facciamo a fare l'ordine del materiale entro la fine dell'anno.
Nel frattempo stò continuando a migliorare il progetto: ho inserito la possibilità di regolare la luminosità del display ed attivare/disattivare l'audio.
Ho accorpato la funzione Precisione F-stop con la modalità libera F-stop (sul tasto A), ho fatto scorrere le altre modalità in alto (B = provino a scalare, C = calcolatore f-stop) e pensavo di utilizzare la modalità che mi si è liberata per gestire bruciature e schermature f-stop.
Altri hanno richiesto i dati.
Chi manca è stato da me contattato via MP.
Forse ce la facciamo a fare l'ordine del materiale entro la fine dell'anno.
Nel frattempo stò continuando a migliorare il progetto: ho inserito la possibilità di regolare la luminosità del display ed attivare/disattivare l'audio.
Ho accorpato la funzione Precisione F-stop con la modalità libera F-stop (sul tasto A), ho fatto scorrere le altre modalità in alto (B = provino a scalare, C = calcolatore f-stop) e pensavo di utilizzare la modalità che mi si è liberata per gestire bruciature e schermature f-stop.
Mandato MP a Daniele per bonifico in unica soluzione.
Completo di pedale ed istruzioni d'uso, che non ci ho capito na mazza....
Completo di pedale ed istruzioni d'uso, che non ci ho capito na mazza....
Tirate furoi i petecchioni marranni... 

- Luca Ghedini
- guru
Pacher ha scritto:Tirate furoi i petecchioni marranni...
Dottissima citazione!

Regge lo cavalcone?
Luca Ghedini - Bologna (San Lazzaro di Savena)