Upgrade timer con keypad
Moderatore: etrusco
Re: Upgrade timer con keypad
Ah si, io proporrei la tanto bistrattata SDA, qui da me mai avuto problemi o disguidi. (e la tipa delle consegne è tanto graziosa...
)

Fatti scrivere sul pacco da Daniele in grande TIMER PROFESSIONALE PER FOTOGRAFIA ANALOGICA si sa mai che la tipa... 

- DanieleLucarelli
- guru
- Contatta:
Ne mancano solo 2... spedirò tutto insieme.
DanieleLucarelli ha scritto:Ne mancano solo 2...
ecco appunto: il mio è quello di dopodomani e poi è fatta

DanieleLucarelli ha scritto:Al momento il costo dei singoli componenti supera di poco i 120E. (devo acquistare ancora qualche metro di cavo quindi può considerarsi una cifra definitiva) pensavo di arrivare a 150 spedito (visto che mi volete lasciare qualcosa per l'impegno profuso).
- DanieleLucarelli
- guru
- Contatta:
L'ultimo timer montato ha il relé rotto quindi ho dovuto ordinarne uno nuovo.
Per le spedizioni andrei con Paccocelere 3 per le destinazioni italiane (se vi volete organizzare tra vicini per risparmiare sulla spedizione fate voi).
Gli stranieri mi facciano sapere se vogliono la spedizione internazionale o preferiscono la spedizione nella casa nativa ove andarlo a ritirare alla prima occasione utile (tipo vacanze di Pasqua).
Mandatemi tutti gli indirizzi che inizio a spedire.
Per le spedizioni andrei con Paccocelere 3 per le destinazioni italiane (se vi volete organizzare tra vicini per risparmiare sulla spedizione fate voi).
Gli stranieri mi facciano sapere se vogliono la spedizione internazionale o preferiscono la spedizione nella casa nativa ove andarlo a ritirare alla prima occasione utile (tipo vacanze di Pasqua).
Mandatemi tutti gli indirizzi che inizio a spedire.
Ultima modifica di DanieleLucarelli il 22/09/2014, 16:25, modificato 1 volta in totale.
grazie Daniele. io, che son colono in terra di barbari, vado e vengo epperciò ti darò un indirizzo italico e maschio. 

- Silverprint
- moderatore
- Contatta:
Per risparmiare sulle spedizioni all'estero, fino a 2kg, puoi usare la raccomandata.
Pure io, che son colono in terra di barbari (gallici ma sempre barbari sono..), non vado e vengo epperciò ti lascio spedire allo stesso indirizzo delle cartoline
Non esitare a imballare bene e se passa Lo kilo non fa niente. 

- DanieleLucarelli
- guru
- Contatta:
Grazie Silver m'inforno sulla raccomandata.