[SONDAGGIO] - Useresti l'app di analogica.it per mobile?

Comunicazioni di carattere generico

Moderatore: etrusco

Useresti l'app di analogica.it per mobile?

Si, la userei molto
37
54%
Si, la userei ma solo saltuariamente
14
21%
No, ma la cosa mi piace e un domani potrei usarla
7
10%
No, non uso i dispositivi mobili
9
13%
No, non so cosa sia un'app ed un dispositivo mobile
1
1%

Voti totali: 68

Pierpaolo B
superstar

Re: [SONDAGGIO] - Useresti l'app di analogica.it per mobile?

Messaggio da Pierpaolo B »

Non avrò mai uno smartphone.... nemmeno quando sarò grande.
Con 40euri al mese proverei a mettere un banner in qualche sito tipo NOC, Fotomatica, PFG..... ecc.

Mi chiamo Pierpaolo.
Uso fotocamere a molla con sensore intercambiabile di dimensioni minime 6x6 cm.

Clicca qui! .....e qui, ...e anche qui!

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

etrusco
moderatore
Contatta:

Messaggio da etrusco »

Mettere un banner su altri siti è una cosa completamente diversa da fare l'app per analogica.it Pierpaolo (potrei dire anche che forse un bannerino su analogica.it servirebbe più a loro che fanno business che a noi che facciamo 'sapere' e 'cultura'...)

Noi non dobbiamo vendere, noi dovremmo (vorremmo) diventare leader e punto di riferimento sul tema fotografia analogica in Italia , come forum quindi come numero di iscritti e soprattutto come qualità delle discussioni e degli interventi.

Non è 'mission impossible' ma poco ci manca, come sapete la concorrenza è spietata anche se noi siamo forti e lo dicono i numeri che facciamo giornalmente.

Perché l'app allora? Perché il futuro è quello ... E perché non tutti sono disposti a spendere dei soldi per tapatalk.

Comunque vediamo, 40$ mese sono tanti, ma proprio tanti ragazzi ...

In questo momento analizzando gli accessi mobile vs gli accessi standard non c'è partita ... Per ogni utente mobile ci sono 40 utenti web standard ... Vorrei solo capire quale potrebbe essere la proporzione se l'app fosse gratuita , tutto qui, per decidere se fare o meno 'sta pazzia' :-)

Etrusco
ImmaginePssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?

pensando - offerte sconti

anonymous1

Messaggio da anonymous1 »

Io usotapatalk, e non userei l'app dedicata proprio perche con tapatalk sono collegato con altri forum.
Ho solo un problema con le notifiche del forum di tapatalk che non so se succede a tutti cioe che vengano notificate anche notifiche vecchie di giorni.

maxnumero1
guru

Messaggio da maxnumero1 »

io navigo spesso,anche se scrivo poco,il sito di analogica lo guardo con safari dal mio iphone
tatapalk non sapevo neanche cosa fosse,non tutti i possessori di iphone scaricano tatapalk a pagamento
visto che l'applicazione sarebbe gratuita per gli utenti,proverei a farla e vedrei quello che succede
questo è il mio pensiero,mi scuso dell'insistenza,in quanto non sono soldi miei,ma sono molto spinto dalla curiosità di provarla,inoltre spero,anche se magari sarebbe un modo per condividere le spese,che sia dedicata solo ad analogica.it,magari con l'inserimento di tutti i parametri di sviluppo delle pellicole e dei vari rivelatori :D

impressionando ha scritto:Non avrò mai uno smartphone.... nemmeno quando sarò grande.
Con 40euri al mese proverei a mettere un banner in qualche sito tipo NOC, Fotomatica, PFG..... ecc.
p.s. impressionando,personalmente penso che non avrai mai uno smartphone perchè non ne hai mai avuto uno :ymhug:

Aleksej6
guru

Messaggio da Aleksej6 »

No perché me lo hanno rubato.

DanieleLucarelli
guru
Contatta:

Messaggio da DanieleLucarelli »

Costa troppo, 40$ mese sono una cifra molto alta.

domx1993
guru

Messaggio da domx1993 »

etrusco ha scritto:Allora, l'app sarebbe gratuita per tutti (download)
Il costo è mensile , non una tantum, edè circa 40$ al mese

A chi andrebbero i soldi? A tapatalk che da qualche gg permette a tutti di farsi una app brandizzata simile a questa.

Per chi fosse interessato vedere app icafè per iPhone ... Verrebbe esattamente in quel modo, gratuita per tutti con la possibilità di aggiungere un bannerino

Devo solo capire se riuscirei a rientrsre dei 40$/mese

Anche non ci rientrassi del tutto non sarebbe un problema perché comunque in termini di visibilità sarebbe forte (pochissimi forum hanno app personalizzate ... Forse solo la nital )

Etrusco
40$ al mese? Ma è tantissimo, secondo me non serve a molto e costa un sacco...
Domenico

franny71
superstar

Messaggio da franny71 »

domx1993 ha scritto:
etrusco ha scritto:Allora, l'app sarebbe gratuita per tutti (download)
Il costo è mensile , non una tantum, edè circa 40$ al mese

A chi andrebbero i soldi? A tapatalk che da qualche gg permette a tutti di farsi una app brandizzata simile a questa.

Per chi fosse interessato vedere app icafè per iPhone ... Verrebbe esattamente in quel modo, gratuita per tutti con la possibilità di aggiungere un bannerino

Devo solo capire se riuscirei a rientrsre dei 40$/mese

Anche non ci rientrassi del tutto non sarebbe un problema perché comunque in termini di visibilità sarebbe forte (pochissimi forum hanno app personalizzate ... Forse solo la nital )

Etrusco
40$ al mese? Ma è tantissimo, secondo me non serve a molto e costa un sacco...
tanta tanta spesa Ale...
io sarei parecchio titubante, anche perchè non so se rientreresti.
Franco
il mio Flickr

Я родилась даже не узнал

davdesmo
esperto
Località: Giusto di fronte ad un vulcano apparentemente tranquillo...

Messaggio da davdesmo »

Scusate l'ignIoranza, ma 'st'app sarebbe solo per iCosi oppure anche per android?
Nel primo caso davvero credo che i 40 siano un po' sprecati, nel secondo invece forse qualche speranza in più la vedo.

Il mio cent...

etrusco
moderatore
Contatta:

Messaggio da etrusco »

Anche android

Etrusco
ImmaginePssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?

pensando - offerte sconti

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi