Come ti permetti?!?Domenico ha scritto:e cazzari ridotti all'osso.

Andrea
Moderatore: etrusco
Come ti permetti?!?Domenico ha scritto:e cazzari ridotti all'osso.
a che mi serve prendermela con Steve se c'è già su aifon?mjrndr ha scritto:Sistemando un po' il telefono ho scoperto una cosa che secondo me taglia la testa al toro : con Android e tapatalk si può creare un collegamento diretto sul desktop al forum.
Facendo long press si apre la finestra per aggiungere app, widget etc
Selezionate collegamenti e avrete una nuova finestra con le possibilità
Selezionate tapatalk e, successivamente, il forum di analogica.it e vi troverete il link diretto con tanto di logo di analogica.it.
'
In pratica mi sembra la stessa cosa che fare un app. Per chi ha un iphone temo non si possa fare, ma per questo prendetevela col buon Steve![]()
Ps : credo sia possibile fare la stessa cosa con tutti i telefoni Android e launcher, però non ne sono certo
Andrea
Cosa? Io su ipad non ho trovato il modo di creare il collegamento sulla homefranny71 ha scritto:a che mi serve prendermela con Steve se c'è già su aifon?mjrndr ha scritto:Sistemando un po' il telefono ho scoperto una cosa che secondo me taglia la testa al toro : con Android e tapatalk si può creare un collegamento diretto sul desktop al forum.
Facendo long press si apre la finestra per aggiungere app, widget etc
Selezionate collegamenti e avrete una nuova finestra con le possibilità
Selezionate tapatalk e, successivamente, il forum di analogica.it e vi troverete il link diretto con tanto di logo di analogica.it.
'
In pratica mi sembra la stessa cosa che fare un app. Per chi ha un iphone temo non si possa fare, ma per questo prendetevela col buon Steve![]()
Ps : credo sia possibile fare la stessa cosa con tutti i telefoni Android e launcher, però non ne sono certo
Andrea